sacca93 Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Ciao a tutti, il mio nome è Pietro Saccarini, ho 21 anni e sono uno studente di ingegneria Biomedica al Politecnico di Milano. Da qualche tempo faccio parte della redazione del blog di Stampa 3D Forum e spero di pubblicare al più presto il mio primo articolo. Posseggo una 3Drag e una Prusa i3, entrambe autocostruite, quindi se avete bisogno di qualche aiuto riguardo queste due macchine cercherò ben volentieri di dare una mano. Ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Benvenuto dall'Editor Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 Benvenuto Pietro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro Tassinari Inviato 30 Luglio 2014 Condividi Inviato 30 Luglio 2014 Ciao Pietro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.