marcottt Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 cmq ho scoperto che si dice evince e non devince ci fosse uno che mi abbia corretto asini come me che l ho scitto :) ahahahahahahhahahahHai scritto "scitto" adesso [emoji23][emoji23][emoji23] (e manca l'apostrofo) Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 18 minuti fa, marcottt dice: Hai scritto "scitto" adesso (e manca l'apostrofo) Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk TU mi devi ancora dire PERCHE' le tue faccine sono più belle delle nostre!!!!! 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 TU mi devi ancora dire PERCHE' le tue faccine sono più belle delle nostre!!!!! [emoji16][emoji3][emoji16][emoji23][emoji1787][emoji2][emoji1][emoji28][emoji38][emoji6][emoji4][emoji39][emoji41][emoji7][emoji8][emoji11][emoji9][emoji3526][emoji847][emoji847][emoji13][emoji12][emoji14][emoji2956][emoji848][emoji848][emoji848][emoji848][emoji43][emoji43][emoji43][emoji43]Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 2 minuti fa, marcottt dice: Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk mi vuoi dire che la differenza sta nel tablet????????? o in Tapacoso lì???? 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 Ora..? 😵🤔🤩😛😜😝🤗☺️😚😙😘😎😋😊😊😉😆😆😅😄😃🤣😂😁😀 ❓❔❓❔❓ Queste sono da Tablet ma non Tapatalk (via Chrome) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 9 minuti fa, marcottt dice: Ora..? 😵🤔🤩😛😜😝🤗☺️😚😙😘😎😋😊😊😉😆😆😅😄😃🤣😂😁😀 ❓❔❓❔❓ Queste sono da Tablet ma non Tapatalk (via Chrome) ahhhhh ma allora è il tapacoso la differenza..... 😆 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 A me appaiono identici da dentro Tapatalk Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tango30 Inviato 9 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2020 Buona sera quasi buonanotte, sempre più dell’idea di fare lo scatolone e restituire il tutto !Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSe voglio fare qualcosa in 3d cera o resina resina fotopolimerizzabile , la fondo è il gioco è fatto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Buona sera quasi buonanotte, sempre più dell’idea di fare lo scatolone e restituire il tutto !Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkSe voglio fare qualcosa in 3d cera o resina resina fotopolimerizzabile , la fondo è il gioco è fatto Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkA che punto sei adesso? Hai seguito indicazioni?Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tango30 Inviato 10 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Buongiorno, non riesco a “connettere il computer alla stampante . Ribadisco l’età non mi aiuta più di tanto e forse anche l’entusiasmo sta’ scemando. Se ne parla in futuro magari già da domani Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.