tango30 Inviato 11 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Buongiorno, non è che la cosa non mi interessava, o meglio non mi interessa ancora . L’idea era di poter fare delle miniature o cose similari per poi riprodurle e fonderle in vari metalli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Forse era più adatta una stampante a resina, ma anche quella magari dopo che hai capito come funziona, mettendo un nozzle 0.2 puoi fare belle cose.Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tango30 Inviato 11 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Buongiorno, ho provato a fondere un segmento di filo , con un po’ di accorgimenti ( temperatura, e mantenimento del cilindro in forno) mi sono uscite fusioni senza problemiInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Buongiorno, ho provato a fondere un segmento di filo , con un po’ di accorgimenti ( temperatura, e mantenimento del cilindro in forno) mi sono uscite fusioni senza problemiInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkMa qualche foro?Sono troppo curiosoInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Ma qualche foro?Sono troppo curiosoInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando TapatalkForse foto? Ma credo si riferisce ad un semplice tratto di filo. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tango30 Inviato 11 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Un segmento di filo ( che era in dotazione alla stampante)sagomato è fuso con lega palladio/argentoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Perdona la curiosità ma il tuo lavoro è in ambito meccanico o odotoiatrico ? I termini che hai usato possono abbinarsi ai due settori, poi magari ho preso una cantonata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tango30 Inviato 11 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Il secondoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorio56sm Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 1 minuto fa, tango30 dice: Il secondo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ti ringrazio e scusa l'invadenza. Io metalmeccanico , è una vita che vedo biselli o smussi ma quei termini mi frullavano in testa come già sentiti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tango30 Inviato 11 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.