tango30 Inviato 11 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Sono un metalmeccanico come Te Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Io credevo piastrellista [emoji23][emoji23][emoji23]Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 io non ci sto capendo niente piastrellista odontoiatra ginecologo boh cioè sei un metalmeccanico che nel tempo libero fa l odnotoiatra? lasciando da parte che lavoro fai sei riuscito ad installare il driver della usb per la tua stampante cioè il ch341? se si devi solo cambiare la porta di comunicazione in preferenze di repetier se no dicci a che punto sei che ti si aiuta vedo che ti qui ti stiamo dando dei consigli ma o ci spieghiamo male oppure non lo fai sei riuscito o no? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tango30 Inviato 12 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2020 Buongiorno,non sono riuscito , la mia conoscenza di informatica e molto limitata Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 Ciao@tango30, io ti voglio aiutare però ti ho chiesto una serie di cose (utili a te.... Non a me) ma a parte le lamentele non hai detto null'altro.Non mi ha detto se usi windows o altroNon hai detto che versione di sistema operativo usiNon hai detto se hai caricato i driverNon mi hai detto o postato nulla sulla schermata di "gestione risorse"Non hai detto se hai messo pronterface o repetier hostNon hai detto nulla sulla ricerca all'interno del forum di thread simili (c'è n'è saranno decine).Complicato aiutarti in questo modo......Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tango30 Inviato 12 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2020 Ti ringrazio se sei disponibile ci possiamo aggiornare domani , anche in mattinata magari non presto . GrazieInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.