Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
cmq ho scoperto che  si dice evince e non devince ci fosse uno che mi abbia corretto

asini come me che l ho scitto :)

ahahahahahahhahahah

Hai scritto "scitto" adesso [emoji23][emoji23][emoji23] (e manca l'apostrofo)

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

• Haha 2
Inviato
18 minuti fa, marcottt dice:

Hai scritto "scitto" adesso emoji23.pngemoji23.pngemoji23.png (e manca l'apostrofo)

TU mi devi ancora dire PERCHE' le tue faccine sono più belle delle nostre!!!!! 😁

Inviato
TU mi devi ancora dire PERCHE' le tue faccine sono più belle delle nostre!!!!! [emoji16]
[emoji3][emoji16][emoji23][emoji1787][emoji2][emoji1][emoji28][emoji38][emoji6][emoji4][emoji39][emoji41][emoji7][emoji8][emoji11][emoji9][emoji3526][emoji847][emoji847][emoji13][emoji12][emoji14][emoji2956]

[emoji848][emoji848][emoji848][emoji848]
[emoji43][emoji43][emoji43][emoji43]

Inviato

Ora..? 

😵🤔🤩😛😜😝🤗☺️😚😙😘😎😋😊😊😉😆😆😅😄😃🤣😂😁😀

Queste sono da Tablet ma non Tapatalk (via Chrome) 

Inviato
9 minuti fa, marcottt dice:

Ora..? 

😵🤔🤩😛😜😝🤗☺️😚😙😘😎😋😊😊😉😆😆😅😄😃🤣😂😁😀

Queste sono da Tablet ma non Tapatalk (via Chrome) 

ahhhhh ma allora è il tapacoso la differenza..... 😆

• Like 1
Inviato

Buona sera quasi buonanotte, sempre più dell’idea di fare lo scatolone e restituire il tutto !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se voglio fare qualcosa in 3d cera o resina resina fotopolimerizzabile , la fondo è il gioco è fatto

Inviato
Buona sera quasi buonanotte, sempre più dell’idea di fare lo scatolone e restituire il tutto !

Se voglio fare qualcosa in 3d cera o resina resina fotopolimerizzabile , la fondo è il gioco è fatto

A che punto sei adesso? Hai seguito indicazioni?

Inviato

Buongiorno, non riesco a “connettere il computer alla stampante . Ribadisco l’età non mi aiuta più di tanto e forse anche l’entusiasmo sta’ scemando. Se ne parla in futuro magari già da domani

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...