Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno, non è che la cosa non mi interessava, o meglio non mi interessa ancora . L’idea era di poter fare delle miniature o cose similari per poi riprodurle e fonderle in vari metalli

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Forse era più adatta una stampante a resina, ma anche quella magari dopo che hai capito come funziona, mettendo un nozzle 0.2 puoi fare belle cose.

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Inviato

Buongiorno, ho provato a fondere un segmento di filo , con un po’ di accorgimenti ( temperatura, e mantenimento del cilindro in forno) mi sono uscite fusioni senza problemi

• Like 1
Inviato
Buongiorno, ho provato a fondere un segmento di filo , con un po’ di accorgimenti ( temperatura, e mantenimento del cilindro in forno) mi sono uscite fusioni senza problemi

Ma qualche foro?
Sono troppo curioso

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Inviato
Ma qualche foro?
Sono troppo curioso

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Forse foto? Ma credo si riferisce ad un semplice tratto di filo.

Anycubic kossel linear plus,
Inviato utilizzando Tapatalk

Inviato
1 minuto fa, tango30 dice:

Il secondo

Ti ringrazio e scusa l'invadenza.

Io metalmeccanico , è una vita che vedo biselli o smussi ma quei termini mi frullavano in testa come già sentiti.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...