carlomagno Inviato 7 Aprile 2020 Inviato 7 Aprile 2020 Salve a tutti sono un nuovo proprietario della flashforge creator pro. purtroppo senza firmware e scheda poiché comprata usata potete indirizzarmi dove è possibile recuperare il tutto grazie carlo roma Cita
FoNzY Inviato 7 Aprile 2020 Inviato 7 Aprile 2020 1 ora fa, carlomagno dice: Salve a tutti sono un nuovo proprietario della flashforge creator pro. purtroppo senza firmware e scheda poiché comprata usata potete indirizzarmi dove è possibile recuperare il tutto grazie carlo roma per quanto riguarda la scheda originale credo che l'unica soluzione sia quella di contattare flashforge tramite il loro sito e chiedere il ricambio il mio consiglio è quello di mettere una scheda "aftermarket" che offre innumerevoli vantaggi. ovviamente una scheda "aftermarket" dovrai adattarla,cablarla,scaricare ed editare il firmware 1 Cita
carlomagno Inviato 9 Aprile 2020 Autore Inviato 9 Aprile 2020 Ti ringrazio ma vista la mia enorme ignoranza in materia quando citi mettere una scheda "aftermarket" sono caduto in una profonda ...mo che ccxx faccio?? 😞 puoi aiutarmi non dico passo passo ma indirizzarmi correttamente sul da farsi ... grazie carlo Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.