carlomagno Inviato 7 Aprile 2020 Condividi Inviato 7 Aprile 2020 Salve a tutti sono un nuovo proprietario della flashforge creator pro. purtroppo senza firmware e scheda poiché comprata usata potete indirizzarmi dove è possibile recuperare il tutto grazie carlo roma Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 7 Aprile 2020 Condividi Inviato 7 Aprile 2020 1 ora fa, carlomagno dice: Salve a tutti sono un nuovo proprietario della flashforge creator pro. purtroppo senza firmware e scheda poiché comprata usata potete indirizzarmi dove è possibile recuperare il tutto grazie carlo roma per quanto riguarda la scheda originale credo che l'unica soluzione sia quella di contattare flashforge tramite il loro sito e chiedere il ricambio il mio consiglio è quello di mettere una scheda "aftermarket" che offre innumerevoli vantaggi. ovviamente una scheda "aftermarket" dovrai adattarla,cablarla,scaricare ed editare il firmware 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlomagno Inviato 9 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2020 Ti ringrazio ma vista la mia enorme ignoranza in materia quando citi mettere una scheda "aftermarket" sono caduto in una profonda ...mo che ccxx faccio?? 😞 puoi aiutarmi non dico passo passo ma indirizzarmi correttamente sul da farsi ... grazie carlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.