akita Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Ciao ragazzi, qualcuno di voi usa una o due ventole aggiuntive, appoggiate sul piano di stampa...per il raffreddamento del pezzo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Io no ma quali dubbi o domande avresti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 40 minuti fa, akita dice: Ciao ragazzi, qualcuno di voi usa una o due ventole aggiuntive, appoggiate sul piano di stampa...per il raffreddamento del pezzo? Già una è troppa, che te ne fai di due o addirittura tre? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
akita Inviato 8 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Era solo una curiosita, perche avevo visto un amico che lo faceva.... su una Delta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 17 minuti fa, akita dice: Era solo una curiosita, perche avevo visto un amico che lo faceva.... su una Delta. Tanto vale ci metti un ventilatore da casa 😂😂😂😂 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Li ho visti anche io..... Non mi sembra così Necessario... Peraltro in una delta è utile cercare di mantenere leggero l'effector Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.