akita Inviato 8 Aprile 2020 Inviato 8 Aprile 2020 Ciao ragazzi, qualcuno di voi usa una o due ventole aggiuntive, appoggiate sul piano di stampa...per il raffreddamento del pezzo? Cita
Basilietto Inviato 8 Aprile 2020 Inviato 8 Aprile 2020 40 minuti fa, akita dice: Ciao ragazzi, qualcuno di voi usa una o due ventole aggiuntive, appoggiate sul piano di stampa...per il raffreddamento del pezzo? Già una è troppa, che te ne fai di due o addirittura tre? Cita
akita Inviato 8 Aprile 2020 Autore Inviato 8 Aprile 2020 Era solo una curiosita, perche avevo visto un amico che lo faceva.... su una Delta. Cita
Basilietto Inviato 8 Aprile 2020 Inviato 8 Aprile 2020 17 minuti fa, akita dice: Era solo una curiosita, perche avevo visto un amico che lo faceva.... su una Delta. Tanto vale ci metti un ventilatore da casa 😂😂😂😂 1 Cita
marcottt Inviato 8 Aprile 2020 Inviato 8 Aprile 2020 Li ho visti anche io..... Non mi sembra così Necessario... Peraltro in una delta è utile cercare di mantenere leggero l'effector Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.