secondodan Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Ciao a tutti, ho notato un difetto di stampa nel realizzare dei bordi circolari. Posto due foto che penso valgano più di mille parole Che ne pensate? Cosa dovrei correggere? Grazie mille per l'attenzione 🙂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Quante linee perimetrali? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
secondodan Inviato 8 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2020 21 minuti fa, Killrob dice: Quante linee perimetrali? 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 3 ore fa, secondodan dice: Ciao a tutti, ho notato un difetto di stampa nel realizzare dei bordi circolari. Posto due foto che penso valgano più di mille parole Che ne pensate? Cosa dovrei correggere? Grazie mille per l'attenzione 🙂 Prova ad aumentare leggermente i jerk, ma non ho capito però molto bene. Se lo vuoi più spigoloso devi aumentare, se lo vuoi leggermente più curvo devi diminuire. Io almeno so così Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
secondodan Inviato 8 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2020 Cita Prova ad aumentare leggermente i jerk, ma non ho capito però molto bene. Se lo vuoi più spigoloso devi aumentare, se lo vuoi leggermente più curvo devi diminuire. Io almeno so così Io lo vorrei semplicemente più "pieno". Sembra proprio che manche del materiale attorno al foro e all'asola. Il resto della stampa invece è bella piena Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 26 minuti fa, secondodan dice: Io lo vorrei semplicemente più "pieno". Sembra proprio che manche del materiale attorno al foro e all'asola. Il resto della stampa invece è bella piena prova a mettene 4 di linee e vedi come va 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 1 ora fa, secondodan dice: Io lo vorrei semplicemente più "pieno". Sembra proprio che manche del materiale attorno al foro e all'asola. Il resto della stampa invece è bella piena Ah, avevo capito i bordi delle linee perimetrali, aumenta tranquillamente le linee e abbassa la velocità parete esterna portandola a 20mm/s 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 io proverei ad aumentare la sovrapposizione del riempimento, a quanto è adesso? che slicer usi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Aprile 2020 Condividi Inviato 8 Aprile 2020 6 ore fa, secondodan dice: Ciao a tutti, ho notato un difetto di stampa nel realizzare dei bordi circolari. Posto due foto che penso valgano più di mille parole Che ne pensate? Cosa dovrei correggere? Grazie mille per l'attenzione 🙂 l'ho riguardata meglio ma non mi sembra un problema legato alle linee perimetrali, sembra una mancata estrusione quando fa le curve, se ci fai caso hai lo stesso problema anche nei buchini piccoli dentro al portafiltro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
secondodan Inviato 8 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2020 In effetti è come dice Killrob, anche attorno ai forellini si vede che qualcosa non va. Come Slicer uso cura, sovrapposizione 0,06 mm. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.