marcottt Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 Probabilmente no ma mi sembra che non abbia il letto riscaldato quindi altri materiali potrebbero fare fatica.. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 17 Aprile 2020 Condividi Inviato 17 Aprile 2020 9 ore fa, marcottt dice: Probabilmente no ma mi sembra che non abbia il letto riscaldato quindi altri materiali potrebbero fare fatica.. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk sisi ha il letto che si scalda, e ci mancherebbe con quell'area di stampa, quindi stampa PLA PETG TPU ASA ABS, anche se per questi ultimi 2 serve la camera chiusa https://www.creality3d.shop/collections/cr-series/products/creality-cr-10s-s5-3d-printer-diy-kit-large-printing-size-500x500x500mm nelle foto si vedono i contatti sotto al piatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo B. Inviato 17 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 17 Aprile 2020 No NO No, allora non e' la stampante che fa per me. A me serve qualcosa di grande e multimateriale. vorrei stampare l'ABS e altri materiali durevoli e forti. (Se mi passate il termine 😅) Ah scusate... ho risposto prima di refreshare la pagina .... 😅😅😅 Dunque procedo con l'aquisto! 👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 sisi ha il letto che si scalda, e ci mancherebbe con quell'area di stampa, quindi stampa PLA PETG TPU ASA ABS, anche se per questi ultimi 2 serve la camera chiusahttps://www.creality3d.shop/collections/cr-series/products/creality-cr-10s-s5-3d-printer-diy-kit-large-printing-size-500x500x500mm nelle foto si vedono i contatti sotto al piattoAvevo dubbi perchè non era esplicito ed anche la potenza di alimentazione mi sembrava poca per quel piatto.... In effetti nelle risposte qualcuno dice che il piatto è scaldato (ma 300x300)Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.