SMatterhorn Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 Ciao a tutti,ho appena finito di assemblare la mia Protos V2, l'ho collegata al PC e ho istallato senza problema il Firmware che ho trovato sul sito RepRap. Purtroppo anche se inserisco e parametri corretti in Repetier i motori non si muovono e l'estrusore non scalda, ho provato a regolare i pololu ma non cambia nulla. Non so se sia corretto ma ho provato a posizionare gli assi sia sul finecorsa che a metà e l'unica differenza è solo il led verde che si accende e si spegne.Qualcuno di voi ha già riscontrato un problema simile? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 21 Marzo 2015 Condividi Inviato 21 Marzo 2015 la vuoi far muovere da repetier host? sicuro che la stampante sia connessa? nel pannello controlli manuali vedi se compare la scritta "Comandi in attesa" Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.