chipxx_MI Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 Ciao, mi spiegate queste 2 cose per favore? Baby step e Z Hop che ancora mi mancano nel mio dizionario 3d. grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 Z-hop è un parametro che imposti. Se imposti 0.2,ad ogni ritrazione Z si solleva del valore indicato. Baby stepping è una funzione che serve a correggere Z durante la stampa. Se vedi che il primo layer è troppo schiacciato puoi correggere la sua altezza in corso di stampa senza variare l'altezza del layer 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 E il Baby stepping è una funzione che deve avere il firmware giusto, se non la vedo da lcd vuol dire che non c'è? Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 Devi abilitarla in marlin. Prova a tenere premuto la manopola durante la stampa, se ti apre il menu per la correzione, è attivo 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 Ho la scheda e il firmware originali Anet, e non c'è 😑 Prima o poi passerò al cambio firmware Grazie Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chipxx_MI Inviato 10 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Grazie. io ho marlin 1.1.9 e,non in fase di stampa, lo vedo sull'lcd. Provo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Grazie. io ho marlin 1.1.9 e,non in fase di stampa, lo vedo sull'lcd. Provo.Prova, si usa durante la stampa. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.