Lobo Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 ciao a tutti, ho un problema con una A20 (arrivatami ieri) imposto sullo slicer tutti i miei parametri ma, una volta inserita la sd e caricato il file da stampare, la stampante mi impsta di default 215° per l'estrusore, 55°il piano e 100% di fr, infischiandosene di quello che ho impostato io. Tutti gli altri parametri rimangono, credo, giusti. il problema sta nei settaggi della stampante o nello slicer (Cura 4.5)? Giovanni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 Di solito dipende dall'utente [emoji23][emoji23][emoji23]Apri il gcode, nelle prime 30/40 righe ci sono le prime impostazioni tra cui le temperature.... Guarda cosa stai comandando alla stampante. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lobo Inviato 9 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2020 caspita.. ho visto ora che al blocco 4 il valore della temperatura me lo imposta come voglio io... al blocco 13 lo mette a 215°! su cura questa voce non mi permette di correggerla.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagger75 Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 e cmq 100% fr è giusto vuol dire che sta andando al 100% della velocità da te impostata se hai impostato 60mm/s v a 60mm/s se lo metti al 50% va a 30mm/s Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 Non ci sono commenti d'aiuto? Controlla lo startup gcode della stampante Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lobo Inviato 9 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2020 ecco quello che ho visto sul gcode e quello che mi dice Cura per l'impostazione che non riesco a cambiare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 E lo startup gcode? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lobo Inviato 9 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2020 non sono ancora pratico, dove posso trovarlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 Tipo gestione profili, stampanti..... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 9 Aprile 2020 Condividi Inviato 9 Aprile 2020 Gestione stampante->Impostazioni Macchina Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.