Lobo Inviato 10 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2020 sono entrato in gestione macchina, ma non trovo alcun settaggio per le temperature di estrusione... anche cambiando i vari profili di stampa (fine, normal, draft...) non mi risolve la cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 nella seconda immagine Codice G avvio allunga la schermata dal bordo sotto e vedi se compaiono altre righe sotto M107 Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lobo Inviato 10 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2020 ustia.... ho visto ora! dici che posso cancellare direttamente da qui i blocchi M104 S215 M140 S55 ? L'M109 cosa stà a indicare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 M104 imposta la temp hotend M109 Attende che la temp sia giusta M140 imposta la temp hotbed Al posto dei tuoi metti M104 S180 ; set extruder temp M140 S{material_bed_temperature_layer_0} ; set bed temp M190 S{material_bed_temperature_layer_0} ; wait for bed temp M109 S{material_print_temperature_layer_0} ; wait for extruder temp Cosi usi quelli che imposti nei profilimaterial_bed_temperature_layer_0 per la temp del bed del primo layermaterial_bed_temperature_layer per la temp di tutti gli altri layermaterial_print_temperature_layer_0 per la temp estrusore del primo layermaterial_print_temperature_layer per la temp estrusore di tutti gli altri layer Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lobo Inviato 10 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2020 grazie infinite. ne G-code che mi esce, già ci sono i miei settaggi scritti prima del codice di avvio, quindi probabile che basti eliminare questi. oggi provo. cavolo è lo stesso linguaggio ISO che utilizza il mio tornio CNC.... mi mancano da conoscere i vari codici M specifici per questa macchinetta, ma ora ho capito molto! grazie! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Leggi 😁https://marlinfw.org/meta/gcode/ Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lobo Inviato 10 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2020 grazie ancora! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.