f3Derico Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 buongiorno a tutti, sono un "ragazzo" di 40 anni che scrive dalle Marche. sono sempre stato appassionato di fai da te e bricolage e da un pò di tempo mi ronzava per la testa la stampa 3d. la quarantena ha fatto il resto... ho inziato a reperire le prime informazioni in questo forum e sui vari siti internet. ho anche scaricato fusion 360 e lo sto usando con molta soddisfazione ed interesse. se solo penso a 22 anni fa quando usavo autocad 2d alla scuola per geometri, mi sembra preistoria. attualmente vorrei solamente iniziare a fare dei piccoli pezzi (max 220x220x250, tipo piatto ender 3). poi chissà... ora, senza che apro un altro post volevo porvi la fatidica domanda 🙂 quale stampante per iniziare? diciamo che come budget sono sui 200€. ho visto in giro la ender 3, la anycubic mega zero (attualmente a 155€ nuova), e la anycubic i3 mega (ma ha un piatto un pò piccolo ed è un pò fuori budget) valuto anche qualcosa di usato, in modo che comunque facciamo girare l'economia internamente. 😉 non voglio dilungarmi oltre, e vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte e consigli. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Arcomar Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Con piccoli upgrade Ender3 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 se arrivi a 260€ è appena uscita la Ender 3 V2. L'usato sulle stampanti 3D non lo prendere MAI!!!! 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f3Derico Inviato 11 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2020 13 ore fa, Killrob dice: se arrivi a 260€ è appena uscita la Ender 3 V2. L'usato sulle stampanti 3D non lo prendere MAI!!!! 😉 grazie per il consiglio. eventualmente è disponibile fin da subito? se si, dove è possibile acquistarla? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Ho appena visto una recensione, in u.s. Se ho capito bene è prenotabile ma non disponibile sino estate Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 2 ore fa, f3Derico dice: grazie per il consiglio. eventualmente è disponibile fin da subito? se si, dove è possibile acquistarla? grazie sul sito creality tedesco è acquistabile da subito Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f3Derico Inviato 11 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2020 36 minuti fa, Killrob dice: sul sito creality tedesco è acquistabile da subito visto. ma la consegna è fine luglio... 😞 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 2 minuti fa, f3Derico dice: visto. ma la consegna è fine luglio... 😞 il covid non guarda in faccia a nessuno 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f3Derico Inviato 11 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2020 10 ore fa, Killrob dice: il covid non guarda in faccia a nessuno ultima domanda... la Artillery Genius la conosci? se si, che ne pensi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 57 minuti fa, f3Derico dice: ultima domanda... la Artillery Genius la conosci? se si, che ne pensi? no mai sentita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.