hokuro Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 mi sembra tanto plasticosa, nei dettagli blu. da inesperto ti do il "solito" consiglio: qualcosa di diffuso che quando avrai problemi o vorrai modificare avrai la strada spianata. io lamento di aver preso la alfawise u30 anzichè la ender 3 proprio per questo motivo. anche se adoro lo schermo a colori touch. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f3Derico Inviato 12 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2020 2 ore fa, hokuro dice: mi sembra tanto plasticosa, nei dettagli blu. da inesperto ti do il "solito" consiglio: qualcosa di diffuso che quando avrai problemi o vorrai modificare avrai la strada spianata. io lamento di aver preso la alfawise u30 anzichè la ender 3 proprio per questo motivo. anche se adoro lo schermo a colori touch. grazie anche a te per il consiglio, ma alla fine mi sono lasciato prendere dalla mano ed ho acquistato proprio questa mattina la Artillery Genius. ovviamente sono stato quasi una giornata a documentarmi, e considerando le recensioni ed la disponibilità immediata, ho proceduto all'acquisto. la mia prima idea era la ender dato che dietro c'è una grossa comunità, ma dato che attualmente sta sui 200 euro, che bisogna cambiare il piatto, ed altri upgrade, ed infine vedendo che a "breve" uscirà la versione 2, ho desistito dall'acquistarla. ho visto anche dei video su yt e ne parlano abbastanza bene (artillery). considerate anche che vorrei iniziare a stampare, e dato che fino al 3 maggio almeno dobbiamo stare in casa, volevo qualcosa di "pronta consegna". Lo sò che la fretta fa fare molto spesso scelte sbagliate, ma magari sarò stato fortunato ed avrò fatto un buon acquisto. per la cronaca sul sito dove l'ho acquistata ha tutti feedback con 5 e 4 stelle. infine voglio allegare un link dove vengono messe a confronto la Artillery Genius e la nuova Ender 3 V2 https://3dprintbeginner.com/ender-3-v2-vs-artillery-genius-which-one-to-buy/ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 alla fin fine sono tutte più o meno simili, quindi... complimenti e buone stampate! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 Comunque la artillery qui è poco diffusa ma nei video usa tipicamente ne parlano molto bene. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f3Derico Inviato 12 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2020 1 ora fa, marcottt dice: Comunque la artillery qui è poco diffusa ma nei video usa tipicamente ne parlano molto bene. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk curiosità personale... come mai è poco diffusa qui? hai visto il link che ho postato ( confronto tra artillery e ender 3 v2)? che ne pensi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 non ne ho idea. magari semplici ragioni commerciali / distribuzione. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigios Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 Se possibile saperlo, dove l'hai presa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f3Derico Inviato 13 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2020 16 ore fa, gigios dice: Se possibile saperlo, dove l'hai presa? al momento l'ho solo ordinata. speriamo arrivi 🙂 se gli amministratori mi danno l'ok, posso dirti tranquillamente dove l'ho ordinata 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigios Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 Se per gli admin è un problema, mandami direttamente un messaggio privato 🙂 Grazie comunque. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 non ci sono problemi a dire dove hai fatto l'acquisto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.