Vai al contenuto

Buongiorno dalle Marche...

f3Derico

Messaggi raccomandati

mi sembra tanto plasticosa, nei dettagli blu.

da inesperto ti do il "solito" consiglio: qualcosa di diffuso che quando avrai problemi o vorrai modificare avrai la strada spianata.

io lamento di aver preso la alfawise u30 anzichè la ender 3 proprio per questo motivo. anche se adoro lo schermo a colori touch.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, hokuro dice:

mi sembra tanto plasticosa, nei dettagli blu.

da inesperto ti do il "solito" consiglio: qualcosa di diffuso che quando avrai problemi o vorrai modificare avrai la strada spianata.

io lamento di aver preso la alfawise u30 anzichè la ender 3 proprio per questo motivo. anche se adoro lo schermo a colori touch.

grazie anche a te per il consiglio, ma alla fine mi sono lasciato prendere dalla mano ed ho acquistato proprio questa mattina la Artillery Genius.

ovviamente sono stato quasi una giornata a documentarmi, e considerando le recensioni ed la disponibilità immediata, ho proceduto all'acquisto.

la mia prima idea era la ender dato che dietro c'è una grossa comunità, ma dato che attualmente sta sui 200 euro, che bisogna cambiare il piatto, ed altri upgrade, ed infine vedendo che a "breve" uscirà la versione 2, ho desistito dall'acquistarla.

ho visto anche dei video su yt e ne parlano abbastanza bene (artillery).
considerate anche che vorrei iniziare a stampare, e dato che fino al 3 maggio almeno dobbiamo stare in casa, volevo qualcosa di "pronta consegna". Lo sò che la fretta fa fare molto spesso scelte sbagliate, ma magari sarò stato fortunato ed avrò fatto un buon acquisto.

per la cronaca sul sito dove l'ho acquistata ha tutti feedback con 5 e 4 stelle. 

infine voglio allegare un link dove vengono messe a confronto la Artillery Genius e la nuova Ender 3 V2

https://3dprintbeginner.com/ender-3-v2-vs-artillery-genius-which-one-to-buy/

Ender-3-V2-vs-Artillery-Genius-Which-one

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, marcottt dice:

Comunque la artillery qui è poco diffusa ma nei video usa tipicamente ne parlano molto bene.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

curiosità personale...

come mai è poco diffusa qui?

hai visto il link che ho postato ( confronto tra artillery e ender 3 v2)? 

che ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...