blanka Inviato 11 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2020 2 ore fa, Joker78 dice: Il petg è un buon compromesso se cerchi qualcosa di robusto, se cerchi la definizione il pla secondo me è il top, detto questo a volte capita che il pezzo si stacchi anche per colpa del piano, magari livellato male, oppure perché si scalibra. ma il pla con infill alto non è robusto anche lui? vedo video in cui si spacca prima il PETG e l ABS del PLA.. non ho ancora capito sta cosa... piu che altro vedo che il PETG si deforma sotto sforzo senza spaccarsi a differenza degli altri.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Pla è MOLTO robusto ma un poco più fragile (si spezza prima) ma di solito il suo problema è la temperatura..... Oggetti che vanno all'esterno d'estate potrebbero reggere poco Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
blanka Inviato 12 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2020 ok, m avete convinto a ritentare, prenderei una ender 3 sperando di riuscire a stampare il petg.. qualche consiglio su bobine pla e petg da acquistare? grazie a tutti e buona pasqua Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 Su due piedi la roba sunlu è adeguata. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.