Lothar Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Ciao a tutti, scorrevo thingiverse... Ma secondo voi una modifica del genere migliora veramente la stampa? https://www.thingiverse.com/thing:1904968 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Mah......sinceramente non lo so forse se hai le barre stile scala chiocciola può essere una soluzione, ma se le barre sono dritte più o meno la barra filettata è meglio tenerla fissa, io uso un cuscinetto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luk2k2 Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 concordo di fatto la vite non supportata alla fine è la soluzione peggiore in assoluto ma anche quella piu' usata quando non ci usa meccanica di precisione... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 10 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Questo è il livello della mia qualità...non è proprio il massimoInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 2 ore fa, Lothar dice: Questo è il livello della mia qualità...non è proprio il massimo Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Non è malvagio magari forse si notano le vibrazioni sulla stampa, se risolvi quello non stampi male Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 10 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Non è malvagio magari forse si notano le vibrazioni sulla stampa, se risolvi quello non stampi male Per adesso ho misure abbastanza precise. Non sono convinto che il piatto sia piano. Mi piacerebbe trovare del vetro veramente drittoInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Ma te usi le barre filettate libere? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 10 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Ma te usi le barre filettate libere?No, uso delle barre trapezie montate in post vendita.Ma le vibrazioni che vedi sono un effetto luce...Sono un pessimo fotografo.Nella parte bassa della foto non si vedono vibrazioni e il pezzo è tutto così.Però credo di avere problemi con il piatto.Il primo layer non è mai omogeneo e ho un bltouch installato.Credo non sia piattoInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 36 minuti fa, Lothar dice: No, uso delle barre trapezie montate in post vendita. Ma le vibrazioni che vedi sono un effetto luce... Sono un pessimo fotografo. Nella parte bassa della foto non si vedono vibrazioni e il pezzo è tutto così. Però credo di avere problemi con il piatto. Il primo layer non è mai omogeneo e ho un bltouch installato. Credo non sia piatto Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Sotto il piatto, la piastra che tiene tutto è in alluminio/ferro/legno/plastica, il vetro un po può flettere se il piano lo tira, ora non ho presente che carrello monta, ma molto spesso tarare bene off/set di z aiuta quando vai a calibrare il piano. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 10 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Sotto il piatto, la piastra che tiene tutto è in alluminio/ferro/legno/plastica, il vetro un po può flettere se il piano lo tira, ora non ho presente che carrello monta, ma molto spesso tarare bene off/set di z aiuta quando vai a calibrare il piano.Ha una classica base riscaldata Gli offset sono corretti.Avevo montato un comparatore al posto dell'ugello e facendolo scorrere sul piano si notava la lancetta che aveva differenze importanti e in varie parti.Poi forse io sono fissato.Per questo mi piacerebbe trovare una lastra di vetro perfetto.Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.