Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, Lothar dice:

210x210 circa

posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare

https://www.amazon.it/Piattaforma-GEEETECH-rivestimento-microporoso-prestazioni/dp/B077JQN822/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=anycubic+ultrabase&qid=1586969382&sr=8-4

già questo è molto simile a quelli che monto io e che non hanno problemi di adesione

Inviato
Interessante, ma è adesivo?
Scusa l'ignoranza

posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare

Inviato
1 minuto fa, Lothar dice:

Interessante, ma è adesivo?
Scusa l'ignoranza

si

• Like 1
Inviato
si
Fammi capire, lo appiccico all'hotbed? E non si rovina?...troppo niubbo

Inviato
26 minuti fa, Lothar dice:

Fammi capire, lo appiccico all'hotbed? E non si rovina?...troppo niubbo

esattamente, io così ho fatto con le mie 2 Titan, e per pulirlo, visto che non lo puoi staccare, pezza umida di acqua calda, non bollente, calda

Inviato
esattamente, io così ho fatto con le mie 2 Titan, e per pulirlo, visto che non lo puoi staccare, pezza umida di acqua calda, non bollente, calda
Ci penso.....mi viene un po'di avversione....ci rifletto

Inviato
Comprato. Pensarci troppo non conveniva

Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...