Killrob Inviato 15 Aprile 2020 Condividi Inviato 15 Aprile 2020 Adesso, Lothar dice: 210x210 circa posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare https://www.amazon.it/Piattaforma-GEEETECH-rivestimento-microporoso-prestazioni/dp/B077JQN822/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=anycubic+ultrabase&qid=1586969382&sr=8-4 già questo è molto simile a quelli che monto io e che non hanno problemi di adesione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 15 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2020 https://www.amazon.it/Piattaforma-GEEETECH-rivestimento-microporoso-prestazioni/dp/B077JQN822/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=anycubic+ultrabase&qid=1586969382&sr=8-4 già questo è molto simile a quelli che monto io e che non hanno problemi di adesioneInteressante, ma è adesivo?Scusa l'ignoranzaposseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Aprile 2020 Condividi Inviato 15 Aprile 2020 1 minuto fa, Lothar dice: Interessante, ma è adesivo? Scusa l'ignoranza posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare si 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 15 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2020 siFammi capire, lo appiccico all'hotbed? E non si rovina?...troppo niubboposseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 15 Aprile 2020 Condividi Inviato 15 Aprile 2020 26 minuti fa, Lothar dice: Fammi capire, lo appiccico all'hotbed? E non si rovina?...troppo niubbo posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare esattamente, io così ho fatto con le mie 2 Titan, e per pulirlo, visto che non lo puoi staccare, pezza umida di acqua calda, non bollente, calda Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 15 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2020 esattamente, io così ho fatto con le mie 2 Titan, e per pulirlo, visto che non lo puoi staccare, pezza umida di acqua calda, non bollente, caldaCi penso.....mi viene un po'di avversione....ci riflettoposseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 16 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2020 https://www.amazon.it/Piattaforma-GEEETECH-rivestimento-microporoso-prestazioni/dp/B077JQN822/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=anycubic+ultrabase&qid=1586969382&sr=8-4 già questo è molto simile a quelli che monto io e che non hanno problemi di adesioneComprato. Pensarci troppo non conveniva________________________________________________Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.