doc65 Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Ciao a tutti. Solo un consiglio da neofita. Ho appena acquistato una Ender 3 pro nonostante alcuni sul web affermassero che l'Alfawise u30 pro era meglio. Da quello che ho letto, la Ender 3 pro è però interessante per chi adora "upgradare" e smanettare. Voi cosa ne dite... ho fatto male? Dato che devo regalarne anche una a mio figlio, volevo sapere se cambiare strada. Grazie a prescindere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 15 minuti fa, doc65 dice: Ciao a tutti. Solo un consiglio da neofita. Ho appena acquistato una Ender 3 pro nonostante alcuni sul web affermassero che l'Alfawise u30 pro era meglio. Da quello che ho letto, la Ender 3 pro è però interessante per chi adora "upgradare" e smanettare. Voi cosa ne dite... ho fatto male? Dato che devo regalarne anche una a mio figlio, volevo sapere se cambiare strada. Grazie a prescindere dipende dal tuo limite di spesa, se non ti fai troppi scrupoli io regalerei la Ender 3 Pro, che è comunque una gran bella macchina, a tuo figlio, e prenderei la appena uscita Ender 3 V2 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
harem68 Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 ...se posso..io ho una cr-10s ma con il senno di poi avrei acquistato una ender 5 plus.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.