luk2k2 Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 premessa: non posso di cerco definirlo un capolavoro, ma una sezione meno ambiziosa per fare vedere un lavoretto piu' pratico che virtuoso non mi pare ci sia quindi vogliate perdonarmi Visto il periodo farsi tagliar la carne dal macellaio significava perder l'occasione di impegnare un po' di tempo in modo "alternativo", pero' la vecchia mannaia che avevo da anni in un cassetto, necessitava di un manico e quale soluzione migliore se non metter a lavoro la stampante per far una cosa utile? dopo un paio di ore di modellazione e aggiustaggi per far coincidere i fori, gli spessori e la forma, ecco il risultato finale ps, dietro si vedono i provini fatti stampando un singolo layer e vedendo se il tutto corrispondeva 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Ben fatto.Ps anche io faccio sempre i provini in quel modo... Di solito ottengo il pezzo giusto alla terza o quarta revisione.... Un supporto per il cruscotto della clio ne ho fatti 10 penso (era un punto con molte inclinazioni diverse) Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 15 Aprile 2020 Condividi Inviato 15 Aprile 2020 Il 11/4/2020 at 12:02, marcottt dice: Ben fatto. Ps anche io faccio sempre i provini in quel modo... Di solito ottengo il pezzo giusto alla terza o quarta revisione.... Un supporto per il cruscotto della clio ne ho fatti 10 penso (era un punto con molte inclinazioni diverse) Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk Con il sole non patisce? Se mi dici di no inizio a riparare la mia peugeout 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.