Robyfumi Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 salve volevo un parere fra queste 2 stampanti grazie .. zortrax m200 o FlashForge Guider IIS Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 1 ora fa, Robyfumi dice: salve volevo un parere fra queste 2 stampanti grazie .. zortrax m200 o FlashForge Guider IIS non ho mai provato la flashforge ma la mia esperienza con la zortrax è stata impeccabile 😁 la m200 è un ottima macchina, super affidabile con alle spalle una azienda seria, lo slicer proprietario è fatto bene ed offre tante funzioni anche se come tutti gli slicer proprietari ti lascia un pelo meno liberta' rispetto a quelli free... secondo me su i 2k di budget la zortrax è la migliore macchina che puoi prendere anche se piu' che la m200 dovresti guardare alla 200+ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robyfumi Inviato 11 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2020 2 ore fa, FoNzY dice: non ho mai provato la flashforge ma la mia esperienza con la zortrax è stata impeccabile 😁 la m200 è un ottima macchina, super affidabile con alle spalle una azienda seria, lo slicer proprietario è fatto bene ed offre tante funzioni anche se come tutti gli slicer proprietari ti lascia un pelo meno liberta' rispetto a quelli free... secondo me su i 2k di budget la zortrax è la migliore macchina che puoi prendere anche se piu' che la m200 dovresti guardare alla 200+ quello che mi fa gola della flash e il dimensioni del piatto e poi ne parlano bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 6 minuti fa, Robyfumi dice: quello che mi fa gola della flash e il dimensioni del piatto e poi ne parlano bene purtroppo mai provata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robyfumi Inviato 11 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2020 1° informazione per la 200+ - e vero che non puoi eliminare RAFT che stampa in automatico ? 2°. per usare il PLA di altre marche che modifiche bisogna fare. o si può lasciare i suoi parametri originali?? 3° che e un problema per i supporti che non si staccano ? Grazie la userei pei 75% per Action figure Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.