Eddy72 Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Questa puleggia è 24 diametro esterno, 9 diametro interno e spessa 13 Questa io la userò come le 4 che abbiamo gia sopra e sotto, per le 2 di bloccaggio ne stò facendo un altra piu piccola con cuscinetto F683ZZ La mia idea è quella di mettere 2 di quei cuscinetti a panino vedi si ti ba bene, come diametro esterno si può scendere fino a 20 Ciaoo puleggia.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2020 18 minuti fa, Eddy72 dice: Questa puleggia è 24 diametro esterno, 9 diametro interno e spessa 13 Questa io la userò come le 4 che abbiamo gia sopra e sotto, per le 2 di bloccaggio ne stò facendo un altra piu piccola con cuscinetto F683ZZ La mia idea è quella di mettere 2 di quei cuscinetti a panino vedi si ti ba bene, come diametro esterno si può scendere fino a 20 Ciaoo puleggia.stl 1 MB · 0 downloads No quella puleggia no, mi vanno benissimo i cuscinetti da 25, a me ora servirebbe solo una custodia in plastica per ricoprire quei cuscinetti che hai postato tu https://www.amazon.it/dp/B07VDG4GN9/?coliid=I16PDQBAEZB685&colid=2BA8VE8HG69VC&psc=1&ref_=lv_ov_lig_dp_it e raggiungere un diametro massimo di 16, pensavo avessi fatto così.... Ora mi vedo quali sono questi F683ZZ. Ho visto questi f683 e sono ancora più piccoli degli F684, si riesce a fare un supporto in plastica diametro interno 9 esterno 16 che penetri nella barra per 4mm? in modo da avere solo 12 di diametro pulito? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Per un diametro di 16 ci vogliono gli F683ZZ, che sono 3x7x3mm, per via della gola da 4mm Prova questo Ciaoo puleggia16.stl Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 10 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 10 Aprile 2020 3 minuti fa, Eddy72 dice: Per un diametro di 16 ci vogliono gli F683ZZ, che sono 3x7x3mm, per via della gola da 4mm Prova questo Ciaoo puleggia16.stl 1 MB · 0 downloads Il foro centrale di quest'ultimo è da 7? Una considerazione stupida: ma utilizzando queste pulegge non viene a mancare la perpendicolarità con gli altri cuscinetti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 10 Aprile 2020 Condividi Inviato 10 Aprile 2020 Si Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Ultima Bozza Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2020 7 ore fa, Eddy72 dice: Ultima Bozza Ciaoo OK, hai asolato anche il cuscinetto di blocco superiore? Io l'ho fatto perché è difficile dargli una misura straprecisa tra i cuscinetti di blocco, in modo che non vadano a piegare le barre lisce Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Non male come stampa di prova, grazie per il file @Eddy72, cambio il nozzle, gliene metto uno da 0.2 e dovrebbe uscire perfetto, non mi resta che aspettare l'arrivo dei cuscinetti dalla Germania Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Molto probabile dovrò sollevare i supporti dei cuscinetti da 25 per dare una perpendicolarità giusta col cuscinetto di blocco superiore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Nel mio disegno ho messo le barre esattamente come le ho sulla macchina ho asolato solo i cuscinetti superiori così com'è il supporto rimane esattamente alla stessa altezza dell'altro Da dove li hai presi i cuscinetti?? Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.