Basilietto Inviato 11 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2020 26 minuti fa, Eddy72 dice: Nel mio disegno ho messo le barre esattamente come le ho sulla macchina ho asolato solo i cuscinetti superiori così com'è il supporto rimane esattamente alla stessa altezza dell'altro Da dove li hai presi i cuscinetti?? Ciaoo Asolando solo i cuscinetti superiori dovresti essere strapreciso con la distanza dei cuscinetti di blocco rispetto alle barre, sbagli di 0.5mm e pieghi leggermente le barre..... Io per sicurezza ho asoltato anche il solo cuscinetto di blocco superiore, stringo prima giù poi quello di blocco superiore ed infine i cuscinetti da 25 superiori... I cuscinetti f683zz li ho presi qui, costicchiano ma dovrebbero essere migliori di quelli cinesi venduti da amazon https://www.ebay.it/itm/2-Cuscinetto-a-Sfere-con-Federale-Flangia-F683-Zz-3-x-7-x-3-MM/264053578982?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 la curiosità mi sta uccidendo 🤣 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 2 minuti fa, FoNzY dice: la curiosità mi sta uccidendo 🤣 quale curiosità scusa? 🤨 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FoNzY Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 35 minuti fa, Killrob dice: quale curiosità scusa? 🤨 se ho capito bene si parlerà di un progetto...curioso su i futuri dettagli...sempre se ho capito bene...😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2020 5 minuti fa, FoNzY dice: se ho capito bene si parlerà di un progetto...curioso su i futuri dettagli...sempre se ho capito bene...😅 Si tratta del progetto per lo scorrimento dell'estrusore sulle barre lisce utilizzando i cuscinetti a V, in un altro post (utilizzato per questo progetto invadendo il post originale) abbiamo cominciato ma abbiamo anche quasi finito (se non sbaglio è stato cancellato tutto dall'altro post).... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Si tratta della modifica di questo progettohttps://www.thingiverse.com/thing:3031140 Per ora ho sostituito i 4 cuscinetti v-slot con 4 ruote con gola da 4mm da stampare montate su 8 cuscinetti F684ZZ Poi ho aggiunto 2 ruote di blocco con gola da 4mm da stampare montate su 4 cuscinetti F683ZZ l'intenzione è di mettere per ogni ruota 2 cuscinetti a "panino" Nel mio disegno ho messo le barre esattamente come le ho sulla macchina ho asolato solo i cuscinetti superiori così com'è il supporto rimane esattamente alla stessa altezza del progetto originale Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Ah no c'è ancora tutta la discussione, scusate ma avevo aperto un altro post 6 minuti fa, Eddy72 dice: Si tratta della modifica di questo progettohttps://www.thingiverse.com/thing:3031140 Per ora ho sostituito i 4 cuscinetti v-slot con 4 ruote con gola da 4mm da stampare montate su 8 cuscinetti F684ZZ Poi ho aggiunto 2 ruote di blocco con gola da 4mm da stampare montate su 4 cuscinetti F683ZZ l'intenzione è di mettere per ogni ruota 2 cuscinetti a "panino" Ciaoo Comunque @Eddy72 il cuscinetto di blocco inferiore puoi utilizzare tranquillamente uno grande (al posto di quello da 16)... Ci sta benissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Stampa di prova. Devo aspettare solo l'arrivo del cuscinetto di blocco superiore, misurare la perpendicolarita con gli altri cuscinetti e fare eventuali modifiche al supporto 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Bel lavoro stai un pò più fermo quando fai le foto, mi si sono intorcigliati gli occhi 🤪🤪🤪 Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2020 18 minuti fa, Eddy72 dice: stai un pò più fermo quando fai le foto, mi si sono intorcigliati gli occhi 🤪🤪🤪 😂😂😂😂😂 sono una frana col cellulare 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.