Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io ho abbandonato il progetto e sono ritornato allo scorrimento iniziale con solo 4 cuscinetti. Sembrava andasse bene ma non era fluido come lo era inizialmente. Stretto bene i cuscinetti da un lato delle barre (in modo che non si pieghino) e scorre che una meraviglia. Esperimento per me fallito 😂

Inviato
7 minuti fa, Eddy72 dice:

Cavolo mi spiace
io sto ancora aspettando i cuscinetti, poi andro avanti, ormai li ho ordinati 🙂
Farò sapere come andrà a me
Ciaoo

A me sono arrivati sia quelli da 9 che quelli da 7, soldi buttati, mannaggia, vabbè è stata una prova ma lo preferisco così, ripeto è molto più scorrevole e leggero

• Like 1
  • 1 mese dopo...
Inviato

Riprendo questa discussione

Dopo varie prove sono tornato pure io all'originale, ma non mi soddisfa

Copiando l'idea di @Basilietto di usare le barre quadre, ho disegnato questo per il gruppo asse X

Quadri pieni 10x10 in alluminio

Cattura.thumb.PNG.8bd54bc7f7fe73bd47cda637619d1c69.PNG

Che ne pensate?

Ciaoo

Inviato
9 ore fa, Eddy72 dice:

Copiando l'idea di @Basilietto di usare le barre quadre, ho disegnato questo per il gruppo asse X

Che ne pensate?

Ciaoo

Anch'io ho già pronti gli stl per ospitare i quadri 10x10 ma già mi soddisfa il fatto di avere sostituito le barre M8 con barre lisce M10, devo ancora provare bene le stampe (stampante ferma causa rottura cinghia) 

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 14/6/2020 at 00:19, Eddy72 dice:

Che ne pensate?

Ciaoo

Giusto ieri sono andato al brico e vendevano le barre 10x10 piene ma ho visto che flettevano troppo, sei sicuro di passare a questa soluzione? Opterei per barra unica da 20x20, studiala 😂😂😂

Inviato
31 minuti fa, Basilietto dice:

Giusto ieri sono andato al brico e vendevano le barre 10x10 piene ma ho visto che flettevano troppo, sei sicuro di passare a questa soluzione? Opterei per barra unica da 20x20, studiala 😂😂😂

Ho gia comprato le barre 10x10 e gia stampato 2 pezzi su 3, parte dx piu tendicinghia

😄😄😄

la provo poi vediamo

Ciaoo

• Like 1

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...