Basilietto Inviato 22 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Io ho abbandonato il progetto e sono ritornato allo scorrimento iniziale con solo 4 cuscinetti. Sembrava andasse bene ma non era fluido come lo era inizialmente. Stretto bene i cuscinetti da un lato delle barre (in modo che non si pieghino) e scorre che una meraviglia. Esperimento per me fallito 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 22 Aprile 2020 Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Cavolo mi spiace io sto ancora aspettando i cuscinetti, poi andro avanti, ormai li ho ordinati 🙂 Farò sapere come andrà a me Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 22 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 22 Aprile 2020 7 minuti fa, Eddy72 dice: Cavolo mi spiace io sto ancora aspettando i cuscinetti, poi andro avanti, ormai li ho ordinati 🙂 Farò sapere come andrà a me Ciaoo A me sono arrivati sia quelli da 9 che quelli da 7, soldi buttati, mannaggia, vabbè è stata una prova ma lo preferisco così, ripeto è molto più scorrevole e leggero 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 13 Giugno 2020 Condividi Inviato 13 Giugno 2020 Riprendo questa discussione Dopo varie prove sono tornato pure io all'originale, ma non mi soddisfa Copiando l'idea di @Basilietto di usare le barre quadre, ho disegnato questo per il gruppo asse X Quadri pieni 10x10 in alluminio Che ne pensate? Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 14 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 14 Giugno 2020 9 ore fa, Eddy72 dice: Riprendo questa discussione Dopo varie prove sono tornato pure io all'originale, ma non mi soddisfa Copiando l'idea di @Basilietto di usare le barre quadre, ho disegnato questo per il gruppo asse X Quadri pieni 10x10 in alluminio Che ne pensate? Ciaoo Anch'io ho già pronti gli stl per ospitare i quadri 10x10 ma già mi soddisfa il fatto di avere sostituito le barre M8 con barre lisce M10, devo ancora provare bene le stampe (stampante ferma causa rottura cinghia) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 26 Giugno 2020 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2020 Il 14/6/2020 at 00:19, Eddy72 dice: Riprendo questa discussione Dopo varie prove sono tornato pure io all'originale, ma non mi soddisfa Copiando l'idea di @Basilietto di usare le barre quadre, ho disegnato questo per il gruppo asse X Quadri pieni 10x10 in alluminio Che ne pensate? Ciaoo Giusto ieri sono andato al brico e vendevano le barre 10x10 piene ma ho visto che flettevano troppo, sei sicuro di passare a questa soluzione? Opterei per barra unica da 20x20, studiala 😂😂😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 26 Giugno 2020 Condividi Inviato 26 Giugno 2020 31 minuti fa, Basilietto dice: Giusto ieri sono andato al brico e vendevano le barre 10x10 piene ma ho visto che flettevano troppo, sei sicuro di passare a questa soluzione? Opterei per barra unica da 20x20, studiala 😂😂😂 Ho gia comprato le barre 10x10 e gia stampato 2 pezzi su 3, parte dx piu tendicinghia 😄😄😄 la provo poi vediamo Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 2 Luglio 2020 Condividi Inviato 2 Luglio 2020 Che ne pensate? Sembra muoversi bene 🙃 https://www.youtube.com/watch?v=NdTJn9wQbLA Ciaoo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 3 Luglio 2020 Condividi Inviato 3 Luglio 2020 Il 2/7/2020 at 19:35, Eddy72 dice: Che ne pensate? Sembra muoversi bene 🙃 https://www.youtube.com/watch?v=NdTJn9wQbLA Ciaoo sono spettacolari... complimenti 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 4 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2020 Il 2/7/2020 at 19:35, Eddy72 dice: Che ne pensate? Sembra muoversi bene 🙃 https://www.youtube.com/watch?v=NdTJn9wQbLA Ciaoo Complimenti, sembra ok, hai notato flessioni fra le due barre? Io invece sto per modificarla con una sola barra a L in acciaio 20x20x3, a presto le foto 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.