Eddy72 Inviato 4 Luglio 2020 Condividi Inviato 4 Luglio 2020 1 ora fa, Basilietto dice: Complimenti, sembra ok, hai notato flessioni fra le due barre? Io invece sto per modificarla con una sola barra a L in acciaio 20x20x3, a presto le foto Non flette, è bello robusto, penso che prima di flettere si rompano i supporti in PET ☺️ Attendiamo foto Ciaoo 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 4 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 4 Luglio 2020 22 minuti fa, Eddy72 dice: Non flette, è bello robusto, penso che prima di flettere si rompano i supporti in PET ☺️ Attendiamo foto Ciaoo Buono a sapersi, se mi va male il progetto della barra unica opterò anch'io per questa soluzione. Per le foto dovrete attendere alla settimana prossima, non ho ancora ricevuto la barra in acciaio, intanto mi sto stampando i supporti. Per caricare i video sul tubo bisogna essere solo registrati? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 4 Luglio 2020 Condividi Inviato 4 Luglio 2020 Basta un account google e apri il tuo canale 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 7 Luglio 2020 Condividi Inviato 7 Luglio 2020 Il 4/7/2020 at 11:16, Basilietto dice: Complimenti, sembra ok, hai notato flessioni fra le due barre? Io invece sto per modificarla con una sola barra a L in acciaio 20x20x3, a presto le foto una sola barra ad L???? sono curioso di vedere il risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 8 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2020 15 ore fa, Killrob dice: una sola barra ad L???? sono curioso di vedere il risultato Se tutto va bene, stasera dovrei finire, sto per cominciare lo smontaggio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 1 ora fa, Basilietto dice: Se tutto va bene, stasera dovrei finire, sto per cominciare lo smontaggio Foto foto foto foto foto 😄 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 8 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 8 Luglio 2020 2 ore fa, Killrob dice: Foto foto foto foto foto 😄 😂 tranquillo, ma dovrai aspettare a domani, ho sbagliato le misure del supporto dei cuscinetti, lo sto ristampando, 6mm mi hanno fregato 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2020 Ieri a tarde notte sono riuscito nell opera, scorrimento ottimale, devo solo sistemare la catena portacavi 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 11 Luglio 2020 Condividi Inviato 11 Luglio 2020 Bel lavoro @Basilietto 👍 ma con così tanta distaza tra la barra e il nozzle non c'è il rischio di oscillazioni? vedo che hai i giunti rigidi su Z, io ho quelli che attutiscono, come ti trovi? Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 11 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2020 45 minuti fa, Eddy72 dice: Bel lavoro @Basilietto 👍 ma con così tanta distaza tra la barra e il nozzle non c'è il rischio di oscillazioni? Nessuna oscillazione, ho fatto molto più spesso il supporto coi cuscinetti, ho dovuto adattare il tutto anche alla distanza che ho dalla barra in alluminio e non ho potuto sistemarlo più giù, e poi questo è anche provvisorio, il prossimo lavoretto sarà togliere del tutto questo estrusore e mettere il bmg della trianglelab 45 minuti fa, Eddy72 dice: vedo che hai i giunti rigidi su Z, io ho quelli che attutiscono, come ti trovi? Ciaoo Mi ci trovo benissimo, considerando che ho delle viti trapezie che fanno cagare 😂😂, prima con quelli flessibili notavo che i giunti flettevano troppo in perpendicolarità specialmente negli z hop, con questi rigidi si solleva che una bellezza 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.