Joker78 Inviato 12 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2020 10 minuti fa, Basilietto dice: Ma in configuration.h non hai fatto nessuna correzione per il sensore? no perche mi da errore asp lo compilo e lo riposto Grazie infinitamente per l'aiuto 👍👍👍👍👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 9 minuti fa, Joker78 dice: no perche mi da errore asp lo compilo e lo riposto Grazie infinitamente per l'aiuto 👍👍👍👍👍 Ti consiglio, comunque, la versione 1.1.9. Poi per ricompilare i file di configurazione è un attimo con winmerge. Se vuoi io da qualche parte dovrei averla, se mi dai i file tee li trasformo per la 1.1.9 e ti carichi quelli Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 12 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2020 3 minuti fa, Basilietto dice: Ti consiglio, comunque, la versione 1.1.9. Poi per ricompilare i file di configurazione è un attimo con winmerge si sicuramente mettero quello, al momento lo vorrei soltanto attivare, poi passo tutto su 1.1.9 anche perche quando mi aiutarono a compilare questo dovetti mettere come scheda la 1.3, perche non era selezionabile la msk 1.4 che è quella che monto 5 minuti fa, Basilietto dice: Ti consiglio, comunque, la versione 1.1.9. Poi per ricompilare i file di configurazione è un attimo con winmerge. Se vuoi io da qualche parte dovrei averla, se mi dai i file tee li trasformo per la 1.1.9 e ti carichi quelli ok che file ti devo dare? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 6 minuti fa, Joker78 dice: si sicuramente mettero quello, al momento lo vorrei soltanto attivare, poi passo tutto su 1.1.9 anche perche quando mi aiutarono a compilare questo dovetti mettere come scheda la 1.3, perche non era selezionabile la msk 1.4 che è quella che monto ok che file ti devo dare? configuration.h Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 Ma perchè suggerite la 1.1.9 dato che la 2 è stabile da tempo e stanno già lavorando alla 2.1? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 12 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2020 Adesso, Basilietto dice: configuration.h eccolo io sono arrivato qui: Configuration.h 1 minuto fa, iLMario dice: Ma perchè suggerite la 1.1.9 dato che la 2 è stabile da tempo e stanno già lavorando alla 2.1? io non centro nulla io sono la capra.........:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 3 minuti fa, iLMario dice: Ma perchè suggerite la 1.1.9 dato che la 2 è stabile da tempo e stanno già lavorando alla 2.1? Per me può mettere anche la 2.0.5.1 , era giusto per permettergli di fare i cambiamenti per il sensore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 12 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2020 3 minuti fa, Basilietto dice: Per me può mettere anche la 2.0.5.1 , era giusto per permettergli di fare i cambiamenti per il sensore per me va bene tutto anche pasta e fagioli 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 9 minuti fa, Joker78 dice: per me va bene tutto anche pasta e fagioli Dove l'hai collegato il sensore? Al posto dell'endstopZ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 12 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2020 6 minuti fa, Basilietto dice: Dove l'hai collegato il sensore? Al posto dell'endstopZ? si tramite l'apposito riduttore di potenza che da 12v la passa a 5v in piu' l'end stop meccanico è collegato anche esso in pratica li vede entrambi è collegato come da foto, l'alimentazione l'ho presa dalla scheda ha 3 uscite da 12v mi rimaneva piu' comodo per non far passare 1000 fili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.