Whitedavil Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 😂😂😂 Scrivimi anche il modello della stampante oltre alle altre info Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 19 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2020 4 minuti fa, Whitedavil dice: 😂😂😂 Scrivimi anche il modello della stampante oltre alle altre info si ti allego tutto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 25 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2020 Finalmente sono riuscito ad attivare il sensore, un ringraziamento speciale a @Whitedavil, n1 funziona alla grande, oltre ad avermi aiutato anche a montare il firmware 1.1.9, tutto questo da remoto, poi considerando quanto sono capra 😅 a fatto il miracolo!!!👏👏👏👏👏👏👍 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 25 Aprile 2020 Condividi Inviato 25 Aprile 2020 Io non voglio mica nulla, ma capisci però perché la tua offerta di 10€ è ridicola, rispetto a tutto il lavoro che c'è dietro😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 25 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2020 La mia era più una provocazione, più che tanto lavoro uno deve sapere dove mettere le mani, e sapere il significato di ogni stringa, diciamo che si paga l'esperienza accumulata nel tempo, se poi uno è perito informatico, ovvio che alle spalle cè una montagna di esperienza, frutto di studi e anni passati a studiare, certo è che con la mia uscita non volevo offendere nessuno, ripeto era più una provocazione so bene che costa di più un supporto informatico. Detto questo la stampante morirà con questo firmware. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 25 Aprile 2020 Condividi Inviato 25 Aprile 2020 Insomma vi ha dato dei barboni a tutti quanti.... io lo bannerei per 10 giorni, 1 euro al giorno Io mi sarei accontentato di 5. Comunque, visto che si parla di capacitivi, cambia qualcosa tra il sensore da 12 e quello da 18mm ? Più è grosso e più è preciso ? Un po tipo di CCD delle macchine fotografiche. Grosso è migliore di piccolo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 25 Aprile 2020 Condividi Inviato 25 Aprile 2020 No, cambia solo la distanza di rilevamento. Lascia stare i capacitivi, sono influenzabili tra troppe cose, compresa l'umidità ambientale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 25 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 25 Aprile 2020 Per il momento funziona e sembra anche bene, ormai non ci speravo più 😅 ho livellato il piano a mano e poi ho la laciato La stampa a fatto il livellamento perfettamente, o notato che se anche calibrato a mano cercando di stare più preciso possibile, il sensore si vede che lavora con dei micro spostamenti, sono al settimo cielo 😂 che goduria. Una cosa l'ho imparata che non è per niente semplice installarlo, neanche partire da 0 per programmare il firmware, credo che in futuro valuterò solo stampanti dove siano rilasciati periodicamente firmware proprietari, tanto di cappello per @iLMario che se lè fatta da se. Concludo ancora ringraziando @Whitedavilper il grande supporto e la pazienza 😅 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iLMario Inviato 26 Aprile 2020 Condividi Inviato 26 Aprile 2020 23 ore fa, Whitedavil dice: Lascia stare i capacitivi, sono influenzabili tra troppe cose, compresa l'umidità ambientale Io son passato da un bltouch originale da 40-45 euro ad un capacitivo da circa 8-10 euro su amazon. Tutto un altro mondo, non perde un colpo. rileva perfettamente il vetro oltretutto. Tra l'altro nella stampante con la lerdge ho il piano visibilmente inclinato, anche di 1cm, corregge perfettamente. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 27 Aprile 2020 Condividi Inviato 27 Aprile 2020 23 ore fa, iLMario dice: Io son passato da un bltouch originale da 40-45 euro ad un capacitivo da circa 8-10 euro su amazon. Tutto un altro mondo, non perde un colpo. rileva perfettamente il vetro oltretutto. Tra l'altro nella stampante con la lerdge ho il piano visibilmente inclinato, anche di 1cm, corregge perfettamente. Potresti postare l'url di amazon, grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.