Vai al contenuto

sensore capacitivo

Messaggi raccomandati

La mia era più una provocazione, più che tanto lavoro uno deve sapere dove mettere le mani, e sapere il significato di ogni stringa, diciamo che si paga l'esperienza accumulata nel tempo, se poi uno è perito informatico, ovvio che alle spalle cè una montagna di esperienza, frutto di studi e anni passati a studiare, certo è che con la mia uscita non volevo offendere nessuno, ripeto era più una provocazione so bene che costa di più un supporto informatico.

Detto questo la stampante morirà con questo firmware.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma vi ha dato dei barboni a tutti quanti.... io lo bannerei per 10 giorni, 1 euro al giorno

Io mi sarei accontentato di 5.

Comunque, visto che si parla di capacitivi, cambia qualcosa tra il sensore da 12 e quello da 18mm ? Più è grosso e più è preciso ? Un po tipo di CCD delle macchine fotografiche. Grosso è migliore di piccolo

• Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento funziona e sembra anche bene, ormai non ci speravo più 😅 ho livellato il piano a mano e poi ho la laciato La stampa a fatto il livellamento perfettamente, o notato che se anche calibrato a mano cercando di stare più preciso possibile, il sensore si vede che lavora con dei micro spostamenti, sono al settimo cielo 😂 che goduria.

Una cosa l'ho imparata che non è per niente semplice installarlo, neanche partire da 0 per programmare il firmware, credo che in futuro valuterò solo stampanti dove siano rilasciati periodicamente firmware proprietari, tanto di cappello per @iLMario che se lè fatta da se.

Concludo ancora ringraziando @Whitedavilper il grande supporto e la pazienza 😅

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Whitedavil dice:

Lascia stare i capacitivi, sono influenzabili tra troppe cose, compresa l'umidità ambientale

Io son passato da un bltouch originale da 40-45 euro ad un capacitivo da circa 8-10 euro su amazon.

Tutto un altro mondo, non perde un colpo. rileva perfettamente il vetro oltretutto. Tra l'altro nella stampante con la lerdge ho il piano visibilmente inclinato, anche di 1cm, corregge perfettamente.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, iLMario dice:

Io son passato da un bltouch originale da 40-45 euro ad un capacitivo da circa 8-10 euro su amazon.

Tutto un altro mondo, non perde un colpo. rileva perfettamente il vetro oltretutto. Tra l'altro nella stampante con la lerdge ho il piano visibilmente inclinato, anche di 1cm, corregge perfettamente.

Potresti postare l'url di amazon, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...