Joker78 Inviato 12 Aprile 2020 Autore Inviato 12 Aprile 2020 10 minuti fa, Basilietto dice: Ma in configuration.h non hai fatto nessuna correzione per il sensore? no perche mi da errore asp lo compilo e lo riposto Grazie infinitamente per l'aiuto 👍👍👍👍👍 Cita
Basilietto Inviato 12 Aprile 2020 Inviato 12 Aprile 2020 9 minuti fa, Joker78 dice: no perche mi da errore asp lo compilo e lo riposto Grazie infinitamente per l'aiuto 👍👍👍👍👍 Ti consiglio, comunque, la versione 1.1.9. Poi per ricompilare i file di configurazione è un attimo con winmerge. Se vuoi io da qualche parte dovrei averla, se mi dai i file tee li trasformo per la 1.1.9 e ti carichi quelli Cita
Joker78 Inviato 12 Aprile 2020 Autore Inviato 12 Aprile 2020 3 minuti fa, Basilietto dice: Ti consiglio, comunque, la versione 1.1.9. Poi per ricompilare i file di configurazione è un attimo con winmerge si sicuramente mettero quello, al momento lo vorrei soltanto attivare, poi passo tutto su 1.1.9 anche perche quando mi aiutarono a compilare questo dovetti mettere come scheda la 1.3, perche non era selezionabile la msk 1.4 che è quella che monto 5 minuti fa, Basilietto dice: Ti consiglio, comunque, la versione 1.1.9. Poi per ricompilare i file di configurazione è un attimo con winmerge. Se vuoi io da qualche parte dovrei averla, se mi dai i file tee li trasformo per la 1.1.9 e ti carichi quelli ok che file ti devo dare? 1 Cita
Basilietto Inviato 12 Aprile 2020 Inviato 12 Aprile 2020 6 minuti fa, Joker78 dice: si sicuramente mettero quello, al momento lo vorrei soltanto attivare, poi passo tutto su 1.1.9 anche perche quando mi aiutarono a compilare questo dovetti mettere come scheda la 1.3, perche non era selezionabile la msk 1.4 che è quella che monto ok che file ti devo dare? configuration.h Cita
iLMario Inviato 12 Aprile 2020 Inviato 12 Aprile 2020 Ma perchè suggerite la 1.1.9 dato che la 2 è stabile da tempo e stanno già lavorando alla 2.1? Cita
Joker78 Inviato 12 Aprile 2020 Autore Inviato 12 Aprile 2020 Adesso, Basilietto dice: configuration.h eccolo io sono arrivato qui: Configuration.h 1 minuto fa, iLMario dice: Ma perchè suggerite la 1.1.9 dato che la 2 è stabile da tempo e stanno già lavorando alla 2.1? io non centro nulla io sono la capra.........:) Cita
Basilietto Inviato 12 Aprile 2020 Inviato 12 Aprile 2020 3 minuti fa, iLMario dice: Ma perchè suggerite la 1.1.9 dato che la 2 è stabile da tempo e stanno già lavorando alla 2.1? Per me può mettere anche la 2.0.5.1 , era giusto per permettergli di fare i cambiamenti per il sensore Cita
Joker78 Inviato 12 Aprile 2020 Autore Inviato 12 Aprile 2020 3 minuti fa, Basilietto dice: Per me può mettere anche la 2.0.5.1 , era giusto per permettergli di fare i cambiamenti per il sensore per me va bene tutto anche pasta e fagioli 1 Cita
Basilietto Inviato 12 Aprile 2020 Inviato 12 Aprile 2020 9 minuti fa, Joker78 dice: per me va bene tutto anche pasta e fagioli Dove l'hai collegato il sensore? Al posto dell'endstopZ? Cita
Joker78 Inviato 12 Aprile 2020 Autore Inviato 12 Aprile 2020 6 minuti fa, Basilietto dice: Dove l'hai collegato il sensore? Al posto dell'endstopZ? si tramite l'apposito riduttore di potenza che da 12v la passa a 5v in piu' l'end stop meccanico è collegato anche esso in pratica li vede entrambi è collegato come da foto, l'alimentazione l'ho presa dalla scheda ha 3 uscite da 12v mi rimaneva piu' comodo per non far passare 1000 fili Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.