Joker78 Inviato 19 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Offro 10 euri ha chi mi compila il firmware con sensore capacitivo, 😂 in privato do tutte le informazioni per le misure, pagamento Paypal dopo verifica. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Ma tu hai il fw originale della tua stampante? Intendo proprio tutto il pacchetto da compilare con marlin? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 1 ora fa, Joker78 dice: Offro 10 euri ha chi mi compila il firmware con sensore capacitivo, 😂 in privato do tutte le informazioni per le misure, pagamento Paypal dopo verifica. per 10€ non mi ci impegno nemmeno.... 🤣🤣🤣🤣🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 19 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2020 12 minuti fa, Killrob dice: per 10€ non mi ci impegno nemmeno.... 🤣🤣🤣🤣🤣 Cè crisi 😂 24 minuti fa, Whitedavil dice: Ma tu hai il fw originale della tua stampante? Intendo proprio tutto il pacchetto da compilare con marlin? Si ma ho la versione 1.1.0, quando vado ha compilare 1.1.9 non mi riconosce la motherboard, che invece riconosce con la versione 1.1.0 la scheda è una msk gen 1.4 8bit 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 6 minuti fa, Joker78 dice: Cè crisi 😂 ... fortuna mia che non sono così alla fame 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 19 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2020 2 minuti fa, Killrob dice: fortuna mia che non sono così alla fame 😂 Più che altro la mia è disperazione 😅, al limite mi accontento di farla riconoscere al marlin, non credo che per questo uno debba accendere un mutuo, comunque anche l'ultima volta che mi anno aiutato qui sul forum, non c'era verso di mettere i firmware più recenti, il problema rimane fargli riconoscere la scheda, ma leggendo in giro ci sono voci discordanti sul quale nome scegliere. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Se hai pazienza, a tempo perso gli posso dare un'occhiata ma, ho bisogno delle seguenti cose: Pacchetto fw originale(quello che funziona quando compri la stampante) Tipo di sensore Offset del sensore rispetto al nozzle Pin sui quali hai montato il sensore Tipo di livellamento che desideri Foto messa a fuoco della scheda elettronica Se non hai TUTTE queste info, non si può fare nulla. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 19 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2020 2 minuti fa, Whitedavil dice: Se hai pazienza, a tempo perso gli posso dare un'occhiata ma, ho bisogno delle seguenti cose: Pacchetto fw originale(quello che funziona quando compri la stampante) Tipo di sensore Offset del sensore rispetto al nozzle Pin sui quali hai montato il sensore Tipo di livellamento che desideri Foto messa a fuoco della scheda elettronica Se non hai TUTTE queste info, non si può fare nulla. Tu per me sei Dio.......... Credo di avere tutto, per il firmware originale ho quello che uso attualmente 1.1.0, quando presi questa carretta il firmware non lo davano da istallare, non aveva il bootloader, in pratica è la sceda che monta la anet, poi sostituita con la mks ti mando tutto per messaggio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Whitedavil Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Si ok, ma i parametri del firmware che mi mandi sono quelli che utilizzi e funzionano? Sennò non me ne faccio nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Joker78 Inviato 19 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2020 9 minuti fa, Whitedavil dice: Si ok, ma i parametri del firmware che mi mandi sono quelli che utilizzi e funzionano? Sennò non me ne faccio nulla si si ti mando quello che funziona, la versione del firmware a tua scelta quello che ti torna meglio, alla fine mi interessa abilitare il sensore capacitivo, una volta riuscito non stampero piu' mi accontento di fare solo l'auto bed leveling Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.