Giovanni28 Inviato 11 Aprile 2020 Condividi Inviato 11 Aprile 2020 Salve a tutti. Qualcuno ha esperienza nell'uso contemporaneo dei driver TMC2208 v3.0 UART e della motherboard Ramps 1.6 plus? Sto cercando di farle funzionare assieme, ma ahimè con scarsi risultati. Il resto della mia stampante è una Anet A8 con telaio Tatara. Per le mie prove ho utilizzato il firmware Marlin 2.0.5.3. Ho realizzato i cavetti con il resistore da 1kOhm resistor e li ho connessi come descritto in "https://www.instructables.com/id/UART-This-Serial-Control-of-Stepper-Motors-With-th/" problema. Se attivo "Monitor_Driver_Status", ottengono il seguente errore di complicazione: Disable MONITOR DRIVER STATUS or use hardware serial. Compilato e caricato il firmware dopo aver disabilitato Monitor_Driver_Status, quando mi connetto alla scheda madre con Pronterface, ottengo i seguenti errori: Testing X connection... Error: All LOW Testing Y connection... Error: All LOW Testing Z connection... Error: All LOW Testing E connection... Error: All LOW Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 17 ore fa, Giovanni28 dice: Salve a tutti. Qualcuno ha esperienza nell'uso contemporaneo dei driver TMC2208 v3.0 UART e della motherboard Ramps 1.6 plus? Sto cercando di farle funzionare assieme, ma ahimè con scarsi risultati. Il resto della mia stampante è una Anet A8 con telaio Tatara. Per le mie prove ho utilizzato il firmware Marlin 2.0.5.3. Ho realizzato i cavetti con il resistore da 1kOhm resistor e li ho connessi come descritto in "https://www.instructables.com/id/UART-This-Serial-Control-of-Stepper-Motors-With-th/" problema. Se attivo "Monitor_Driver_Status", ottengono il seguente errore di complicazione: Disable MONITOR DRIVER STATUS or use hardware serial. Compilato e caricato il firmware dopo aver disabilitato Monitor_Driver_Status, quando mi connetto alla scheda madre con Pronterface, ottengo i seguenti errori: Testing X connection... Error: All LOW Testing Y connection... Error: All LOW Testing Z connection... Error: All LOW Testing E connection... Error: All LOW Domanda stupida: i driver li hai dichiarati su marlin? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni28 Inviato 13 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2020 19 ore fa, Basilietto dice: Domanda stupida: i driver li hai dichiarati su marlin? Certamente è stata la prima cosa che ho fatto. Comunque ciò rinunciato, li sto facendo funzionare in legacy mode, e va bene così per il momento, fino a quando non mi arriverà la nuova scheda madre SKR 1.4 turbo con I drivers TMC2209. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 28 minuti fa, Giovanni28 dice: Certamente è stata la prima cosa che ho fatto. Comunque ciò rinunciato, li sto facendo funzionare in legacy mode, e va bene così per il momento, fino a quando non mi arriverà la nuova scheda madre SKR 1.4 turbo con I drivers TMC2209. Ok meglio sicuramente dei 2208, ho già sentito tanti che hanno avuto problemi con i driver TMC2208 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.