dariu-s79 Inviato 12 Aprile 2020 Inviato 12 Aprile 2020 buongiorno ed auguri a tutti, mi chiamo Dario e mi sono appena iscritto perché ieri mi è arrivata la mia prima stampante 3d geeetech a20 e vi chiedere un aiuto per iniziare a scaricare i software per poter iniziare a dialogare con essa. Grazie anticipatamente. Dario. Cita
Basilietto Inviato 12 Aprile 2020 Inviato 12 Aprile 2020 51 minuti fa, dariu-s79 dice: buongiorno ed auguri a tutti, mi chiamo Dario e mi sono appena iscritto perché ieri mi è arrivata la mia prima stampante 3d geeetech a20 e vi chiedere un aiuto per iniziare a scaricare i software per poter iniziare a dialogare con essa. Grazie anticipatamente. Dario. Ciao e buona Pasqua, per poter convertire i file stl in gcode ci sono molti software tipo prusaslicer, cura, ideamaker, simplify (a pagamento), io personalmente utilizzo cura e devo dire che, anche con l'installazione di vari plugin, mi ci trovo molto bene. Devi prima di tutto tarare tutta la stampante e se vai qui nella sezione GUIDE troverai tutti i tutorial necessari per tararla. Buona stampa 4 Cita
dariu-s79 Inviato 12 Aprile 2020 Autore Inviato 12 Aprile 2020 3 ore fa, Basilietto dice: Ciao e buona Pasqua, per poter convertire i file stl in gcode ci sono molti software tipo prusaslicer, cura, ideamaker, simplify (a pagamento), io personalmente utilizzo cura e devo dire che, anche con l'installazione di vari plugin, mi ci trovo molto bene. Devi prima di tutto tarare tutta la stampante e se vai qui nella sezione GUIDE troverai tutti i tutorial necessari per tararla. Buona stampa grazie 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.