dariu-s79 Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 buongiorno ed auguri a tutti, mi chiamo Dario e mi sono appena iscritto perché ieri mi è arrivata la mia prima stampante 3d geeetech a20 e vi chiedere un aiuto per iniziare a scaricare i software per poter iniziare a dialogare con essa. Grazie anticipatamente. Dario. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 51 minuti fa, dariu-s79 dice: buongiorno ed auguri a tutti, mi chiamo Dario e mi sono appena iscritto perché ieri mi è arrivata la mia prima stampante 3d geeetech a20 e vi chiedere un aiuto per iniziare a scaricare i software per poter iniziare a dialogare con essa. Grazie anticipatamente. Dario. Ciao e buona Pasqua, per poter convertire i file stl in gcode ci sono molti software tipo prusaslicer, cura, ideamaker, simplify (a pagamento), io personalmente utilizzo cura e devo dire che, anche con l'installazione di vari plugin, mi ci trovo molto bene. Devi prima di tutto tarare tutta la stampante e se vai qui nella sezione GUIDE troverai tutti i tutorial necessari per tararla. Buona stampa 4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dariu-s79 Inviato 12 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2020 3 ore fa, Basilietto dice: Ciao e buona Pasqua, per poter convertire i file stl in gcode ci sono molti software tipo prusaslicer, cura, ideamaker, simplify (a pagamento), io personalmente utilizzo cura e devo dire che, anche con l'installazione di vari plugin, mi ci trovo molto bene. Devi prima di tutto tarare tutta la stampante e se vai qui nella sezione GUIDE troverai tutti i tutorial necessari per tararla. Buona stampa grazie 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.