IlDieghino Inviato 13 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2020 Non c'è l'ho nemmeno abilitato su cura.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 2 minuti fa, IlDieghino dice: Non c'è l'ho nemmeno abilitato su cura.. Impossibile, non lo devi abilitare, è impostato di default se non sbaglio, ho controllato ed è impostato di default Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Comunque 6.5 ritrazione è parecchio.... Anche 220 gradi sono tanti per pla. Proprio in questi giorni stiamo provando un metodo automatico per calibrare la ritrazione, lo potresti provarehttps://www.stampa3d-forum.it/forum/topic/10486-strumento-per-il-calcolo-semiautomatico-della-estrusione/&share_tid=10486&share_fid=1002362&share_type=t&link_source=appstrumento per il calcolo semiautomatico della estrusioneInviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.