luk2k2 Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 oggi ho voluto provare a vedere se le filettature mi venivano bene, quale momento migliore per unire nuovamente l'utile al dilettevole? ho quindi rispolverato la vecchia cam garmin che ha i supporti a vite, m30x2 per la precisione, ho prima fatto un provino che ha subito funzionato bene, ho quindi fatto il supporto che si vede in foto, sara' divertente fare dei time lapse di qualche lavoro piu' impegnativo che spero di fare a breve un saluto luk 3 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hokuro Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 ma il time lapse non è lunghissimo? su lavori impegnativi si allungano a dismisura. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luk2k2 Inviato 12 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2020 no il contrario, in pratica fa una foto ogni x secondi, per cui un lavoro di 3-4 ore diventa un video di pochi minuti forse intendevi lo slow motion che invece allunga i tempi e serve per far vendere lentamente cose molto veloci 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 In pratica sono i video di Benny Hill [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luk2k2 Inviato 12 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2020 ecco una piccola prova... https://youtu.be/2ML4vgvjWoY ps c'è un modo di metter direttamente il video? se ci provo esce anche l'anteprima ma non lo pubblica perchè dice che è potenzialmente non sicuro 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 Postare il video meglio no occuperebbe parecchio spazio, il link su youtube è ok.Per la roba del potenzialmente insicuro ci sta lavorando il boss.Ps il video è bello [emoji1303]Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luk2k2 Inviato 12 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2020 no, non mi sono spiegato, se pubblico direttamente il link (non il video) vedo l'anteprima ma poi non me lo fa pubblicare per un avviso di sicurezza, devo metterlo usando il pulsantino per inserire i link testuali come ho fatto sopra 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 no, non mi sono spiegato, se pubblico direttamente il link (non il video) vedo l'anteprima ma poi non me lo fa pubblicare per un avviso di sicurezza, devo metterlo usando il pulsantino per inserire i link testuali come ho fatto sopraSi esatto.... È su questo problema che sta lavorando. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 12 Aprile 2020 Condividi Inviato 12 Aprile 2020 Comunque,in funzione di cosa usi per fare il time lapse e di quanto deve durare la stampa puoi aumentare o diminuire il tempo fra una foto e un'altra e così puoi avere video di un minuto o 2... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luk2k2 Inviato 12 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 12 Aprile 2020 sisi certo, quando uso qualcosa di piu' serio per fare i time lapse faccio un calcolo banale, facendo 29 fps e volendo fare un video di x minuti so quante foto dovrei fare, sapendo quando dura tutto il processo posso determinare la cadenza... su questa cam non si impostano tante cose, ora avevo messo la velocita' piu' alta (2 scatti al secondo), 10 minuti di stampa sono diventati circa 1 minuto di video, se avessi messo 1 sec a scatto sarebbero diventati 30secondi di video ma letteralmente inguardabile perchè avrebbe perso completamente la fluidita'... 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.