Basilietto Inviato 13 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2020 1 minuto fa, Killrob dice: e questo potrebbe essere effettivamente un problema, ma dà solo allarme temperatura? cosa ti scrive esattamente sul display? te lo ricordi? quando te lo rifarà fai una foto Speriamo non lo rifaccia perchè mi manda in malora tutta la stampa, da poco me l'ha fatto con una stampa di 14 ore, dopo che stava stampando da 8 ore...... A quel che ricordo mi dice allarme temperatura, riavviare stampante (con stampante ferma). Comunque dovesse rifarlo faccio una foto. Per il momento grazie e buona pasquetta a te e a tutto il forum 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 13 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2020 Ecco qua, maledetta.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 9 minuti fa, Basilietto dice: Ecco qua, maledetta.... riavvia e guarda quale delle 2 temp è anomala me lo ha fatto l'altro ieri la Ender 3 improvvisamente, ho riavviato ha stampato 10 minuti e l'ha rifatto, sai cos'era? il filo del termistore attaccato al blocco del nozzle che si era rotto ma con il movimento della testina a destra e sinistra faceva contatto e poi non lo faceva più, controlla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 13 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2020 1 minuto fa, Killrob dice: riavvia e guarda quale delle 2 temp è anomala Me l'ha appena rifatto, cavolo due volte in poco tempo... comunque nessuna delle due, appena la riaccendo subito le temperature sono già di poco inferiori rispetto a quelle settate in stampa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andico Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 ciao, perchè non provi a guardare le condizioni del sensore di temperatura? Prova a fare dei test sostituendolo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 Mi sa che l'unica è collegare un PC/raspberrry e monitorare....Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 13 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2020 Adesso, marcottt dice: Mi sa che l'unica è collegare un PC/raspberrry e monitorare.... Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Come posso fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 4 minuti fa, Basilietto dice: Come posso fare? in questo aspetto @marcottt ne sa più di me, ti lascio guidare da lui 😉 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 13 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2020 1 minuto fa, Killrob dice: in questo aspetto @marcottt ne sa più di me, ti lascio guidare da lui 😉 Se stampo da pronterface? posso farlo? Potrei monitararla da lì o no? Sempre che me lo rifaccia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 2 minuti fa, Basilietto dice: Se stampo da pronterface? posso farlo? Potrei monitararla da lì o no? Sempre che me lo rifaccia ripeto non ne so abbastanza per darti delle dritte io stampo solo da SD e collego il PC solo quando ho evidenti problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.