Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (aggiornato)

Buongiorno 

È capitato anche a il messaggio di temperatura fuori controllo e ho notato  che la temperatura del piatto è arrivata a 57 gradi dai 60 che avevo messo e la temperatura dell'ugello a 210 dai 200 che avevo messo

La stampante ha iniziato a stampare ma quando il piatto è arrivato a 57 gradi mi ha dato il  messaggio.

Ho una ender 3 creality

Ora non so che fare .

Mi potete aiutare? 

Modificato da floriana
Non avevo messo il tipo di stampante
Inviato

Il messaggio puo' essere triggerato da diversi fattori. In primis devi capire se e' un caso isolato (accaduto una sola volta) oppure se e' sistematico. Appurato questo, devi capire chi ha triggherato l'allarme, se il piatto o l'hotend ( il messaggio dovrebbe riportare E0 o E1 nella descrizione)

Capito questo, c'e' da investigare se il tutto sia dovuto ad un connettore che da falso contatto o se hai il/i termistore/i guasto/i

Detto questo, visto che stai postando un tuo problema su un tread di un altro utente, che tra l'altro e' vecchio di 3 anni, sarebbe meglio ne aprissi uno nuovo dedicato al tuo problema

• Like 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...