Davide87 Inviato 2 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2020 4 ore fa, Lothar dice: Il progetto è molto bello. Io ne avevo fatto uno con barrette in alluminio e avevo perso tempo per fare in modo di farlo muovere da solo. Nel mio progetto mi ero pentito di avere usato dei servi motori. Benché semplici da programmare con Arduino non rendevano molto nella. Precisione. Però tanto di cappello. BRAVO BEL PROGETTO🙂 ________________________________________________ Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare Grazie! Io i servo le usati solo per la pinza e il movimento di rotazione della pinza, per gli altri ho usato 3 nema 17 classici e un pancake (tra l'altro con 30 euro ne ho presi 5, così ne ho 2 in casa di scorta per la stampante) 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 6 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Pinza aggiornata... VID-20200506-WA0001.mp4 1 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 6 Maggio 2020 Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Pinza aggiornata...VID-20200506-WA0001.mp4Non mi fa vedere il videoInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 7 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2020 12 ore fa, Lothar dice: Non mi fa vedere il video Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Strano, l'ho caricato come al solito... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 7 Maggio 2020 Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Strano, l'ho caricato come al solito...Mi dice cosiInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide87 Inviato 7 Maggio 2020 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Riprovo... VID-20200506-WA0001.mp4 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 7 Maggio 2020 Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Riprovo... VID-20200506-WA0001.mp4Visto, ma solo dal PC. Credo sia colpa di tapatalk.Ad ogni 6. Well fine. Mi piace moltoInviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edokg Inviato 22 Maggio 2020 Condividi Inviato 22 Maggio 2020 Complimenti!! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.