marcottt Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 Ciao a tutti, in questi giorni di noi ho provato a stampare qualcuno dei cinesissimi pla "glow in the dark" che avevo... però ho dei risultati scadenti, ovvero mi sembra che il materiale vergina sia abbastanza fluorescente ma l'oggetto stampato in pratica è pressochè buio... Qualcuno di voi ha stampato roba fluorescente ? i pezzi stampati lo sono effettivamente dopo ed un po' a lungo? avete qualche consiglio ? ieri sera ho visto questo:https://www.3djake.it/3djake/ecopla-glow però il prezzo è come sempre esorbitante per i 250g (tipo 40 euro al Kg!!) ma almeno credo sia affidabile e la spedizione non è eccessiva.... avete suggerimenti ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 mai stampato quel tipo di pla quindi non saprei che consigliarti, ma quanto è spesso il pezzo che hai stampato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2020 È una roba tipo 80*15*40 grosso modo, 3 perimetri 2 top 2 bottom 25% infill... Un po' di roba c'è. Anycubic kossel linear plus,Inviato utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 20 ore fa, marcottt dice: È una roba tipo 80*15*40 grosso modo, 3 perimetri 2 top 2 bottom 25% infill... Un po' di roba c'è. Anycubic kossel linear plus, Inviato utilizzando Tapatalk ciao @marcottt io ho comprato questo https://www.3djake.it/formfutura/easyfiltm-pla-glow-in-the-dark-green della formfutura oltre a essere un ottimo pla, facile da stampare dopo esattamente 5 minuti al sole questo è il risultato, appena lo "togli dal sole" è super ultra luminoso poi gradualmente si affievolisce però l'effetto dura parecchio indicativamente ti posso dire che sicuramente se lo carichi abbastanza più di 1 ora è luminoso 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2020 speravo di trovare le bobine più piccole... ho paura che 1kg lo lascio in eredità a mia figlia.... però grazie comunque per il feedback Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Adesso, marcottt dice: speravo di trovare le bobine più piccole... ho paura che 1kg lo lascio in eredità a mia figlia.... però grazie comunque per il feedback in realtà non è 1kg ma 750gr, è comunque tanto.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2020 eh si. io ho trovato sempre da 3djake le 250g che costano un po' troppo (10 euro...) però alla fine con 15 euro a casa mi sembra già altra cosa.... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 21 minuti fa, marcottt dice: eh si. io ho trovato sempre da 3djake le 250g che costano un po' troppo (10 euro...) però alla fine con 15 euro a casa mi sembra già altra cosa.... e il glow in the dark se lo fanno pagare 😂 se non lo conosci dai un occhiata a questo sito, non ho mai comprato da loro ma sono italiani e hanno una varietà e tipologia di qualsiasi materiale esista sulla terra sorprendente https://www.filoprint.it/ ci perdi 1 ora a vedere le varie sottocategorie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2020 lo avevo guardato ma di glow hanno 1 solo prodotto e se lo vendono carissimo (40euro / kg!!) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Shini3D Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 1 ora fa, marcottt dice: lo avevo guardato ma di glow hanno 1 solo prodotto e se lo vendono carissimo (40euro / kg!!) Seee manco fosse caricato d'oro oh 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.