Giovanni28 Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 Qualcuno che mi spiega quali differenze ci sono fra le tre versioni di Bltouch in commercio. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 27 minuti fa, Giovanni28 dice: Qualcuno che mi spiega quali differenze ci sono fra le tre versioni di Bltouch in commercio. Grazie. Di quale marca? Come bltouch ti sconsiglio quello della geeetech, non mi hanno spedito neanche la prolunga, disgraziati haahahahahaah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni28 Inviato 13 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2020 1 ora fa, Basilietto dice: Di quale marca? Come bltouch ti sconsiglio quello della geeetech, non mi hanno spedito neanche la prolunga, disgraziati haahahahahaah Originale, naturalmente non 3dtouch. Ma che differenze ci sono tra le varie versioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 Il bltouch è solo originale credo. Gli altri sono 3d touch e sono di fatto diversi e tant'è in marlin si configurano come sensori diversi. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basilietto Inviato 15 Aprile 2020 Condividi Inviato 15 Aprile 2020 Il 13/4/2020 at 21:48, marcottt dice: Il bltouch è solo originale credo. Gli altri sono 3d touch e sono di fatto diversi e tant'è in marlin si configurano come sensori diversi. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Questo mi è molto utile perché in attesa della prolunga sto configurando marlin. Cosa dovrei decommentare al posto del bltouch? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.