Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
27 minuti fa, Giovanni28 dice:

Qualcuno che mi spiega quali differenze ci sono fra le tre versioni di Bltouch in commercio. Grazie.

Di quale marca? Come bltouch ti sconsiglio quello della geeetech, non mi hanno spedito neanche la prolunga, disgraziati haahahahahaah

Inviato
1 ora fa, Basilietto dice:

Di quale marca? Come bltouch ti sconsiglio quello della geeetech, non mi hanno spedito neanche la prolunga, disgraziati haahahahahaah

Originale, naturalmente non 3dtouch. Ma che differenze ci sono tra le varie versioni?

Inviato

Il bltouch è solo originale credo. Gli altri sono 3d touch e sono di fatto diversi e tant'è in marlin si configurano come sensori diversi.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Inviato
Il 13/4/2020 at 21:48, marcottt dice:

Il bltouch è solo originale credo. Gli altri sono 3d touch e sono di fatto diversi e tant'è in marlin si configurano come sensori diversi.

Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk

Questo mi è molto utile perché in attesa della prolunga sto configurando marlin. Cosa dovrei decommentare al posto del bltouch? 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...