matias Inviato 13 Aprile 2020 Inviato 13 Aprile 2020 Buongiorno, sono Matias originario dal Uruguay, residente da 17 anni nelle Marche, sono appassionato dal fai da te e ho un passato come programmatore Visual, un po’ de tempo fa ho fatto un corso de stampa 3d e acquistato da un ragazzo una geeetech Prusa i3 pro w, il ragazzo in questione non he mai risuscito a montarla, adesso con la quarantena sono riuscito a spolverarla e mi sono deciso a cominciare a stampare qualcosa, ho acquistato una bobina di abs da Amazon con marchio Amazon e cominciano i problemi, con il Pla che portava la stampante mai nessun problema, adesso invece proprio non vuole sapere de uscire, le temperature le ho messo anche a 265 ma niente, e provando manualmente dal pc a spingere fa tac-tac-tac, a cosa è dovuto? L’ugello intasato?. Chiedo scusa se il mio italiano non è corretto, cordiali saluti 1 Cita
Killrob Inviato 13 Aprile 2020 Inviato 13 Aprile 2020 si ugello o gola intasati, se sei agli inizi cerca il canale di help3d su youtube e guardati i video per la corretta calibrazione della stampante 😉 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.