arturfox Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 salve buona sera e buona pasqua. Sono nuovo del forum e spero di aver indovinato la sezione dove postare il mio problema. Dunque ho acquistato la mia prima stampante 3d della geetech una prusa i3 pro w con scheda gt2560 il montaggio è andato bene infatti dal pannello riesco a comandare tranquillamente gli assi e le temperature ma non riesco ad interagire con il pc ho scaricato sia arduino 1.8.11 che marlin 2.0. Ho avviato arduino e me lo ha istallato pero non capisco con marlin che devo fare… infatti la stampante non viene riconosciuta sicuramente ho dimenticato di fare qualcosa infatti quando apro il programma repetier mi esce questo errore ve lo allego qui.Grazie anticipatamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 quando fa così è perchè non risecono a comunicare correttamente, in gestione risorse che porta hai quando colleghi la stampante al pc? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arturfox Inviato 13 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2020 sembra che me la riconosce ti allego la foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 Ed in repetier cosa hai impostato? Installa anche pronterface che a volte si comporta diversamente. Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arturfox Inviato 13 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2020 gia fatto uguale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 Prova a variare velocità, 115200 spesso non è lo standard Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy72 Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 48 minuti fa, arturfox dice: sembra che me la riconosce ti allego la foto Io qui in impostazione della porta ho messo la velocità a 115200 Poi messa anche in repetier-host Ciaoo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arturfox Inviato 13 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2020 allora sembra che sia andato impostando a 250000. Faccio delle prove e vi aggiorno 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arturfox Inviato 13 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2020 Allora sto provando da un po funziona tutto tranne l'estrusore, cioè si riscalda va a temperatura ma non cammina il filo fa la mossa di muoversi ma non cammina 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 scatta all'indietro o non si muove proprio? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.