marcottt Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 [emoji23] [emoji23] A parte che si chiama marlin.... Perché lo devi scaricare? Ha qualche problema il firmware attuale della tua stampante? Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arturfox Inviato 14 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2020 😅😅 si si marlin scusate gli errori di scrittura ma sto cacchio di correttore automatico del cell io digito una cosa e lui ne scrive un altra e nella fretta non controllo 😁 comunque no non ha nessun problema almeno per il momento.... adesso mi tocca fare tutte le regolazioni alle stampante ho incominciato dal altezza del piatto e metterlo a livello, ora sto cercando di regolare l'estrusore e poi procedo con gli assi. Se avete consigli su come procedere sono ben accetti 😅😁 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 ci sono molte guide interessanti in merito nel nostro sito, basta che guardi in alto; in alternativa youtube con il canale di help3d o simili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arturfox Inviato 14 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Perfetto grazie per ora e non appena stampo qualcosa ve la mostro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arturfox Inviato 14 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Buona sarà fatta la mia prima stampa 3d a me sembra venuta bene...ovviamente ho preso un g-code già fatto e l'ho caricato. Questo è il risultato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcottt Inviato 14 Aprile 2020 Condividi Inviato 14 Aprile 2020 Che materiale è? Sembra parecchio imbarcato....Se hail il bed in vetro forse ti serve lacca per i capelli Inviato dal mio tablet utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arturfox Inviato 15 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2020 Si è in vetro ho letto che ci vuole la lacca solo che non l'avevo e ho voluto provare lo stesso mentre il materiale del filo è pla Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arturfox Inviato 15 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2020 Allora essendo che ho anche il touch sensor avrei intenzione di installarlo ho visto anche qualche post qui sul sito e qualche video però le schede sono diverse dalla mia e volevo sapere se qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a capire dove va collegato sulla scheda e poi mi è uscita anche una resistenza e anche quella non so dove va interposta allego qualche foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 15 Aprile 2020 Condividi Inviato 15 Aprile 2020 Allora, parliamo del bltouch... é composto da un motore servo che controlla il pistone e dal sensore che dice se tocca o meno. I 3 fili Giallo rosso e nero sono relativi al servo e vanno collegato dove nell'immagine vedi 3d touch con il nero verso l'interno Mentre il filo biano e nero vanno collegati dove prima avevi l'endstop della z min. L'end stop della Z non ti serve più. Poi io ho seguito questa guida per la parte di modifica del firmware. http://claudioferru.altervista.org/sensore-3dtouch/?doing_wp_cron=1586351270.3304340839385986328125 Per quanto riguarda la resistenza non ne ho idea...per staccarsi così pulita mi da l'idea che non era attaccata ma è caduta a chi ha assemblato la scheda e non se ne è accorto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arturfox Inviato 15 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2020 Be' che dire....meglio di così si muore come spiegazione fantastico e grazie mille ora mi metto all'opera e vi aggiorno come sempre grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.