Lothar Inviato 18 Aprile 2020 Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Prima di tutto grazie...l'unica cosa che non essendo molto pratico questi li dovrei inserire sempre dentro al marlin giusto e precisamente dove? Scusa per la domanda sciocca [emoji28]Puoi collegare la stampante al pc e lanciarli da repetier host dal controllo manuale stampanteOpere più scrivi in un file e lo lanci cime se fosse una stampa________________________________________________Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arturfox Inviato 18 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 18 Aprile 2020 Ok capito provo e ti faccio sapere come è andata 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arturfox Inviato 19 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Buona sera allora ho provato con i comandi che mi avete consigliato ma niente non risponde a nessun comando Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Buona sera allora ho provato con i comandi che mi avete consigliato ma niente non risponde a nessun comando Fai un ultimo test.Inseriscili nella command line del tab Controllo Manuale________________________________________________Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arturfox Inviato 19 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Si già ci ho provato inserendoli uno per volta ma niente, ho creato anche un file g-code e l'ho caricato ma niente mi esce questo nel log Io credo che manchi qualcosa nella configurazione del marlin però non saprei cosa sinceramente 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Si già ci ho provato inserendoli uno per volta ma niente, ho creato anche un file g-code e l'ho caricato ma niente mi esce questo nel log Io credo che manchi qualcosa nella configurazione del marlin però non saprei cosa sinceramente [emoji28]La luce rossa sul sensore si accende?________________________________________________Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arturfox Inviato 19 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Si si accende e l'ago è retratto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 19 Aprile 2020 Condividi Inviato 19 Aprile 2020 Si si accende e l'ago è retratto Per le modifiche al firmware hai seguito la guida che ho postato all'inizio?________________________________________________Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arturfox Inviato 19 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 19 Aprile 2020 No veramente me l'ero completamente dimenticato che avevi postato la guida...io ho seguito quella della geeetech. Provo anche con quella che hai postato e vi faccio sapere. Grazie sempre per la disponibilità e pazienza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arturfox Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Buongiorno allora ho provato con la guida che mi hai inviato ma il problema che non trovo i comandi che ci sono scritti nella guida ho provato anche con trova ma niente come se non ci fossero quei comandi boooo!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.