Lothar Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Buongiorno allora ho provato con la guida che mi hai inviato ma il problema che non trovo i comandi che ci sono scritti nella guida ho provato anche con trova ma niente come se non ci fossero quei comandi boooo!!!!Tutto quello che ti serve è dentro il file configuration.h del tuo marlin.Hai guardato li?________________________________________________Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arturfox Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Si si è li che ho guardato ma non lo trovo...un altra cosa che ho notato il numero della riga di ricerca varia anche da uno a l'altro per questo ho provato su trova ma niente...forse perché ho marlin 1.0.5 e sarà vecchiotto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Si si è li che ho guardato ma non lo trovo...un altra cosa che ho notato il numero della riga di ricerca varia anche da uno a l'altro per questo ho provato su trova ma niente...forse perché ho marlin 1.0.5 e sarà vecchiotto.Io se mi dai la tua mail posso mandarti il mio marlin. Ma devi poi configurare step e e altro.Io poi ho cambiato le barre con quelle trapezie e devi quindi fare un lavoro di confronto tra i due configuration.h________________________________________________Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arturfox Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Il mio problema è proprio lì...nel senso che non so come configurarlo praticamente da zero perché io ho anche il marlin 2.0 ma il problema è proprio configurarlo non so se si può fare guardando da quello già configurato e modificare i parametri... però ho provato anche con marlin 2.0 e 1.8 ma cmq non ho trovato nulla... posso provare con il tuo forse va meglio 😅 la mia mail è arturfox83@yahoo.it Correggo 1.8 era l'Arduino mentre appunto il marlin era 2.0 ma ripeto niente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Il mio problema è proprio lì...nel senso che non so come configurarlo praticamente da zero perché io ho anche il marlin 2.0 ma il problema è proprio configurarlo non so se si può fare guardando da quello già configurato e modificare i parametri... però ho provato anche con marlin 2.0 e 1.8 ma cmq non ho trovato nulla... posso provare con il tuo forse va meglio [emoji28] la mia mail è arturfox83@yahoo.it Più tardi ti mando la mail col firnware.Tieni conto che abbiamo la stessa stampante e quindi dovresti soltanto toccare il parametro delle barre trapezie e il posizionamento del bltouch.________________________________________________Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arturfox Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Ok perfetto ci provo. Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale_rx Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 59 minuti fa, Lothar dice: Più tardi ti mando la mail col firnware. Tieni conto che abbiamo la stessa stampante e quindi dovresti soltanto toccare il parametro delle barre trapezie e il posizionamento del bltouch. ________________________________________________ Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare ciao, allegheresti qui il file? ho da qualche parte pure io una w con le trapezie e il bltouch che non ho mai montato per pigrizia.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Ecco il mio Firmware. Spero risolva, Ovviamente dovete ricalibrare gli step dell'estrusore MarlinInstallato.zip Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ale_rx Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 thanks, prima o poi lo carico e lo provo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arturfox Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Allora file scaricato l'ho aperto e messo a confronto con il mio solo che c'è una parte auto ved leveling grid che sono disabilitati a differenza del mio che sono abilitati volevo capire se li devo disabilitare come il tuo o no allego una foto per capire meglio...il sinistro è il mio il destro è il tuo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.