Lothar Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Allora file scaricato l'ho aperto e messo a confronto con il mio solo che c'è una parte auto ved leveling grid che sono disabilitati a differenza del mio che sono abilitati volevo capire se li devo disabilitare come il tuo o no allego una foto per capire meglio...il sinistro è il mio il destro è il tuo È una parte di controlli che ho tolto perché mi andavano in conflitto.Ho preferito mettere bene le misure e prendermi i miei rischi.Prova a caricarlo e hai un Home e vedi come reagisce.Al massimo togli la corrente se ti sembra impazzisca.Non so come altro aiutarti________________________________________________Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arturfox Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Ok ok provo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arturfox Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Allora sono riuscito a farlo andare l'unica cosa è che quando metto in modalità auto home la punta dell'estrusore mi urta sul piatto non di tantissimo però urta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 20 Aprile 2020 Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Allora sono riuscito a farlo andare l'unica cosa è che quando metto in modalità auto home la punta dell'estrusore mi urta sul piatto non di tantissimo però urta Allora vai nel canale help3d su YouTube e cerca il video su come sistemare lo z-offset che siatema il tuo problema________________________________________________Posseggo una geeetech prusa i3 wood a cui ho installato le barre trapezie, il bltouch e led..... più tanta fatica per farla funzionare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arturfox Inviato 20 Aprile 2020 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2020 Ok grazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lothar Inviato 21 Aprile 2020 Condividi Inviato 21 Aprile 2020 17 ore fa, arturfox dice: Ok grazie ancora Ricontrollavo la guida che ti avevo postato. Li spiegava esattamente come impostare lo z-offset. Gli hai dato un occhio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.