Alessandro72 Inviato 13 Aprile 2020 Condividi Inviato 13 Aprile 2020 Buon pomeriggio, Mi chiamo Alessandro, sono di Firenze, e ho acquistato a Marzo 2020, la mia prima stampante 3D; Anycubic mega X. Amo la tecnologia in molte forme ed i PC in particolare. Ho piccole esperienze con CAD e plotter da intaglio. Mi sono avvicinato nel 2016 al mondo Arduino, e sviluppato piccoli progetti amatoriali. Intendo utilizzare la mia stampante 3D per hobby ed utilità personali. 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scarmau Inviato 2 Maggio 2020 Condividi Inviato 2 Maggio 2020 Ciao, anch'io stavo pensando di acquistare la anycubic mega X come prima stampante. Siccome ho un budget di 350 euro mi sono imbattuto in quella per qualità di stampa e dimensione del piano. Avendola già acquistata hai rimpianti o la ricompreresti? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.