Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
3 minuti fa, Killrob dice:

ok quindi:

50/47*400 = 425.53 questi sono i tuoi nuovi stepmm che puoi modificare direttamente da dove sei adesso.

Dopo che li hai settati però fai un cubo 20x20x20 per calibrarli di fino misurando il cubo con un calibro digitale

e la formula resta la stessa

Ok, grazie, molto chiaro,come l'acqua di sorgente 😉 Domani mattina stampo un cubo di prova e ti faccio sapere.

Mi dispiace che in tutto questo ho preso lo spazio del post di @valfus

6 minuti fa, Killrob dice:

ok quindi:

50/47*400 = 425.53 questi sono i tuoi nuovi stepmm che puoi modificare direttamente da dove sei adesso.

Dopo che li hai settati però fai un cubo 20x20x20 per calibrarli di fino misurando il cubo con un calibro digitale

e la formula resta la stessa

P.S. nel frattempo ho modificato il valore di Zsteps/mm, portandolo a 425.5, e il valore è stato memorizzato senza problemi.

Non so per quale motivo, quando l'avevo portato a 400 dopo avere montato le trapezie, da display non mi permetteva di salvare il valore, quindi (ora ricordo), l'avevo memorizzato da G Code su Repetier

Inviato

Mi dispiace che in tutto questo ho preso lo spazio del post di@valfus

Tranquillo, io invece mi sono meravigliato che da una domanda che ho fatto sia uscito tutto questo.
Basta che risolvi. [emoji106]

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

• Like 2

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...